Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 15 - Mele indigesto, Pordenone fuori dai giochi

Il Bisceglie vince la gara di ritorno per 1-0 ed elimina, a parità di risultati, i neroverdi per il miglior piazzamento in campionato


Si interrompe a Maruggio, località in provincia di Taranto, il sogno dell’Under 15 del Pordenone di entrare tra le migliori otto d’Italia. Il sogno si infrange contro il Bisceglie, che vince il match di ritorno per 1-0 e pareggia il risultato subito all’andata, ma accede ai quarti per il miglior piazzamento conseguito nella regular season. Davanti a circa 300 persone la gara viene decisa al minuto 10: Cassano lancia Mele in verticale, gran tiro, pallone sul palo e poi in rete. Ma per tutto l’arco del match il Bisceglie spinge forte e prova a scardinare la difesa dei ramarri, con Riccardi e Cassano, nel primo tempo.
Nella ripresa le occasioni più ghiotte sono ancora per i pugliesi: a inizio ripresa Saponaro colpisce la traversa, Cassano viene atterrato in area ma l’arbitro sorvola. Sul finale di match rovesciata di Mele, l’estremo di Giatti riesce miracolosamente a salvare la propria porta. Un successo meritato quello della formazione pugliese che ora nei quarti dovrà affronatre il Gubbio. Per Giatti e i suoi ragazzi un ‘esperienza di cui fare tesoro e il rammarico per non aver sfruttato nella stagione regolare alcune gare che avrebbero permesso di arrivare a questa kermesse finale con qualche chances in più.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 14/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...












IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12092 secondi