Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CALCETTO MERCATO - Torna Monfalcone? A Martignacco si raddoppia

Movimenti delle società in vista della prossima stagione. Il Poggio tra calcio a 11 e conferma. Il Paradiso dei golosi... ingolosito dal salto in C


Solo l'Udine City suda ancora in plaestra in vista di gara 2 dei play off nazionali a Rovereto; per il resto dei team regionali è arrivato il momento del rompete le righe, almeno per i giocatori, mentre i dirigenti iniziano a sfogliare la margherita per allestire i nuovi rooster per la stagione 2018/2019. Le prime novità che filtrano dal movimento parlano di una piazza importante del calcio a 5 che potrebbe tornare in auge o, almeno, fare la ricomparsa dopo un anno di assenza: parliamo ovviamente di Monfalcone dove i soliti appassionati di futsal stanno cercando di allestire un nuovo club in rappresentanza della città dei cantieri. Nella speranza che ciò accada ecco arrivare intanto la conferma da Martignacco dove la Libertas conferma la volontà di ripresentarsi ai nastri di partenza della categoria, tallone d'Achille del club i pochi spazi a disposizione nella Palestra di Martignacco che hanno penalizzato e non poco la squadra di mister Casarsa; con più ore a disposizione non è esclusa pure la partecipazione anche al  torneo di serie D vista l'abbondanza di giovani a disposizione.
Ancora da decifrare la situazione del Poggio: il nuovo corso dirigenziale vorrebbe la Terza categoria di calcio a 11, ma il rooster a disposizione non ha molte unità e la soluzione calcio a 5 sarebbe la strada più semplice per mantenere l'anzianità di affiliazione.
Strizza l'occhio alla C regionale invece il Paradiso dei Golosi: i ragazzi delle Valli del Natisone capitanati da patron Pizzalis stanno facendo più di un pensierino al grande salto ed i contatti con i vertici federali si stanno infittendo in queste ultime ore e parrebbero far presagire il salto della "siepe".

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,86554 secondi