Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GIOVANISSIMI GO - L'Unione Friuli Isontina festeggia il primato

La squadra di Peressin ha vinto un campionato combattuto e avversarie agguerrite. Una sola sconfitta e tante prestazioni "mature", con una fase difensiva quanto mai solida, hanno permesso ai ragazzi isontini di spuntarla con merito


Grande soddisfazione all'Unione Friuli Isontina per il successo colto nei Giovanissimi proviciali gestiti dalla Delegazione di Gorizia: la squadra allenata da Maurizio Peressin, che ha potuto avvalersi di uno staff prezioso composto dal "secondo" Davide Visentin e dai dirigenti Paolo Bogar e Alessandro Farina, si è imposta su avversari agguerriti, la cui crescita nel corso della stagione ha costretto i ragazzi del presidente Enrico Graziano a dare il meglio per confermare il primato. L'unica squadra che è riuscita a superare l'Unione Friuli Isontina è stata il Fiumicello, ma sugli scudi è salito pure l'Aris San Polo (2-2 con la capolista), oltre a Pro Gorizia e Ronchi. La certezza del trionfo finale è arrivata grazie al 5-2 ottenuto sul rettangolo del temibile Trivignano, al termina di una gara entusiasmante.
La formazione di Peressin ha messo in mostra, in particolare, un'ottima difesa, ben supportata dal resto della squadra, e un portiere di notevole prospettiva. E dopo un campionatone del genere è stato giusto festeggiare questi magnifici ragazzi e chi li ha messi nelle condizioni di primeggiare.  

https://i.imgur.com/hvxcU3c.jpg

https://i.imgur.com/x3DiG2V.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...





LA NOVITA'- Farra rinasce: grazie, Samp!

Era il 2011: all’epoca, il club agonizzava, restando in vita soltanto con il calcio femminile. Presto, tutto inevitabilmente finì ma, dopo un oscurantismo durato 7 anni, e...leggi
13/07/2018





























Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,86575 secondi