Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SEMIFINALI - Milf e Tecno resistono e si ritrovano in finale

Nelle sfide di ritorno Tartarasaray e New Team hanno dato battaglia, senza però riuscire a ribaltare la situazione


Si sono disputate ieri le gare di ritorno delle semifinali della Go in Gol Cup.
Milf - Tartarasaray 2-1. Partenza a razzo dei Milf che nel giro di 5 minuti chiamano Cozzarolo a 2 ottime parate su Susic, andato a concludere prima in diagonale e poi da dentro l'area. Al 10' un contrasto molto dubbio di Gruden su Bastiani sulla riga dell'area fa partire il contropiede e Susic si libera di un uomo e serve Calafiore che infila di prima intenzione. Pochi minuti dopo su respinta della difesa milfina, Susic è bravissimo a calciare al volo a fil di palo per il 2-0 con cui si chiude il primo tempo.
Nel secondo tempo partono fortissimo i ragazzi di Cormons e Bastiani sigla il 2-1.
Il Tartarasaray va vicino al  pareggio al 10' con un'azione rocambolesca in arera cui è Calafiore a rischiare l'autogol con la palla che sbatte sul palo. Al 15' è Zotti a dire di no d'istinto alla conclusione da distanza ravvicinata di Bastiani.
Al 20' un'azione Negro-Gaggioli permette a Paziente di concludere in solitudine all'altezza del secondo palo ma l'avanti gialloblù non trova la porta. Al 21' è Cozzarolo a dire do no a Cristian Lorusso su un diagonale al volo. Al 23 è Susic su punizione a sfiorare il 3-1. Il Milf si qualifica in finale per il secondo anno di fila.

Seconda partita: la New Team batte 3-2 il Tecno Advance ma esce a causa del 3-1 subito nel match d'andata. 
Il Tecno si presenta con pesanti assenze. Oltre a Trangoni e Calligaris mancano anche i due portieri Devetak e Custrin. Cosi va in porta il difensore Mlakar. Ma dall'altra parte mancano Trampus e Visintin, e nel finale del primo tempo si infortunia anche capitan Tommasone.
Inizio equlibrato. Ci prova da fuori due volte Devetak, ma Pavio risponde presente. La New Team fa la partita però non riesce a tirare in porta grazie ad una difesa ordinata della Tecno. Sblocca la situazione per la New Team al 15' Dario dalla distanza. Ma tra il 18' e 20' minuto prima Devetak e poi Cevdek ribaltano il risultato. Nella ripresa la New Team attacca a testa bassa mentre il Tecno agisce prevalentemente in contropiede. Al 20' Coceani pareggia ed allo scadere addirittura porta in avanti i suoi. Nei due minuti di recupero sono  due le occasioni sprecate dalla New Team per cambiare storia alla stagione. 
La finale sarà Milf - Tecno Advance, la stessa di un anno fa. 
 

https://i.imgur.com/tK7puSn.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11819 secondi