Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ARTENIESE - Marangoni e Adotti: facciamolo slittare di una settimana

I massimi dirigenti biancazzurri sul torneo delle vincitrici di Terza categoria: "Comunicazione tardiva: la squadra è ferma già da un po' di tempo e per domenica molti ragazzi hanno preso impegni improrogabili"


Protagonista di un campionato stellare, che le ha permesso di conquistare in anticipo la certezza del primo posto e della promozione in Seconda categoria, l'Arteniese avrebbe dovuto disputare con Montereale e Azzurra Gorizia (le vincitrici dei gironi A e C) il torneo regionale di Terza categoria domenica in quel di Latisana, evento però annullato ieri dalla Figc per "problematiche organizzative". Problematiche che riguardano proprio l'Arteniese. Il patron biancazzurro Alessandro Marangoni spiega il punto di vista del club udinese: "Questo malinteso nasce dalla mancanza di comunicazione tra le parti; abbiamo saputo che si organizzava questa kermesse finale molto tardi: va ricordato che i gironi A e B di Terza hanno chiuso i battenti in anticipo rispetto alle altre categorie. Ho cercato di correre ai ripari proponendo uno slittamento del torneo di una settimana, ma non ho ricevuto risposta". 
Il vicepresidente dell'Arteniese, Gianluigi Adotti, aggiunge: Il comunicato ufficiale della Figc è uscito un paio di giorni fa, però noi siamo fermi già da un po’ di tempo. Avevamo chiesto alla Federazione il motivo per cui non era stato programmato in tempo come per le altre categorie ritenendo quindi che non venisse organizzato. Purtroppo questo fine settimana i giocatori hanno già i loro impegni personali, alcuni improrogabili, e quindi non sono disponibili; hanno però dato la loro disponibilità per il prossimo fine settimana. Adesso sta alla Figc decidere se fare svolgere il triangolare o meno visto che i tempi si allungano".

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12347 secondi