Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PLAY-OFF - Venturini: scalpitiamo! Zoch: tutti in viaggio per farcela

Le squadre triestine preparano un fine settimana tosto ed emozionante. Ecco il polso della situazione


Trattato a parte il San Luigi (il primo a livello triestino a scendere in campo con la trasferta a Fontanafredda per l'amichevole contro la rappresentativa regionale juniores), ecco un punto della situazione sulle altre squadre giuliane impegnate nel week-end.

Bruno Zoch (dirigente del Primorje): “Morale alto e entusiasmo alle stelle. Organizzato pullman giallorosso con tesserati e tifosi del Primorje. Tutti presenti con il solo capitan Pacherini infortunato, ma che stringerà i denti e sarà presente in panchina. Siamo ottimisti anche se incontriamo una squadra molto forte. Speriamo sia una bella giornata di sport”.

Daniele Cramersteter (esterno del Chiarbola/Ponziana): “Abbiamo vinto un campionato, per cui stiamo bene; il morale non può essere altro che al massimo! Sicuramente andremo a Ruda per fare il meglio possibile e non per fare figuracce! Puntiamo a questo doblete. Per quel che riguarda le assenze, di sicuro mancano Halili causa viaggio di lavoro e Gileno, che è in tour per l'Europa visto che suona e canta. Lauro e Gili sono ancora con qualche acciacco, ma probabilmente uno dei due giocherà”.

Nicola Venturini (jolly offensivo del San Giovanni): “Tutto a posto e squadra al completo! Morale alto e concentrati. Speriamo, che domenica sia una festa!”.

Matteo Vianello (attaccante del Domio): “Nessuno squalificato, ma c'è da vedere se tutti combineranno con il lavoro: morale buono, ma dispiace essere usciti. Abbiamo fatto una gran partita nel primo tempo, meritavamo noi e abbiamo perso: e così andiamo a fare il terzo – quarto posto e puntiamo almeno al podio”.

Andrea Tremul (difensore del Domio): “Andiamo là a giocarcela, perché il terzo posto è una buona opportunità di ripescaggio. Mancheranno Bussi e Grando”.

Massimo Laudani

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50093 secondi