Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Riunione a Roma: sul tavolo novità importanti

Fari puntati sul settore giovanile, sulla fase nazionale di coppa Italia e sui play-off in vista della prossima stagione. Presente il responsabile regionale Massimiliano Pali


Riunione importante questa mattina presso la sede della Figc a Roma per il calcio a 5, i responsabili regionali del calcio a 5 si troveranno con il presidente Nazionale Andrea Montemurro ed il consiglio direttivo della divisione calcio a 5 con un ordine del giorno molto importante; si parlerà infatti di nuove norme a livello giovanile introdotte dall'Uefa e i provvedimenti conseguenti presi dalla Divisione Calcio a 5, argomento molto importante sopratttutto per le due rappresentanti regionali Maccan Prata e Pordenone, attualmente in serie B, ma anche ovviamente per chi in futuro proverà la scalata ai piani nazionali. 
Secondo punto all'ordine del giorno: varie ipotesi relative alle manifestazioni organizzate dalla divisione calcio a 5 per quanto riguarda le fasi nazionali di coppa Italia e play off promozione da introdurre nella stagione 2018/2019. In serata dunque avremo delle news direttamente dal responsabile regionale del calcio a 5 Massimiliano Pali presente all'importante meeting con i vertici nazionali del calcio a 5.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13497 secondi