Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MEMORIAL MORIGI - Ancona in evidenza. Il San Luigi doma l'Ism

Mercoledì le semifinali: Ancona - San Luigi e Donatello - Manzanese. Sabato nella finale per il quinto posto l'Ism sfiderà la Serenissima

https://i.imgur.com/N4mFFvd.jpg

Terza giornata del Memorial G. Morigi riservato ai Giovanissimi Sperimentali 2005 che si sta disputando a Manzano.

Prima partitaAncona - Serenissima Pradamano (risultato finale 4 - 0).
Arbitro. Sfiligoi Angelica.

La Serenissima in formazione rimaneggiata ha affrontato un'Ancona in piena forma.
Primo tempo caratterizzato dalla doppietta di Bragato Davide e dal 3-0 firmato da Degano Thomas. La ripresa è stata molto più equilibrata con occasioni da entrambe le squadre ma l’unico gol è del neo entrato Leeonarduzzi Tommaso che fissa il risultato sul 4-0 decretando il primo posto nel gironcino dell'Ancona che quindi mercoledì 23 maggio nelle semifinali affronterà la seconda dell’altro girone (il San Luigi). I mister hanno segnalato quali migliori interpreti della serata il nr.4 dell’Ancona Degano Thomas ed il nr. 7 della Serenissima Vida Matteo.

Seconda gara della serata: San Luigi - Ism Gradisca (risultato finale 5-3).
Arbitro: Bybyci Arianit sez. Aia Udine.

Gara molto bella, oltre agli 8 gol, un palo, una traversa ed un rigore sbagliato (tutto da parte dell’Ism).
Pronti e via e già siamo sull’1-0 Benkhelifa Tarek beffa il nr. 1 dell’Ism, Bregant Matteo, la reazione dell’Ism si ferma sul palo su tiro di Medeot Gabriele al dodicesimo minuto. Dal 18' al 20' altri 2 gol del San Luigi, complice alla serata sfortunata di Bregant che subito dopo viene sostituito dal nr.12 Clede Morgan: segnano prima Stella Sadiq e dopo di nuovo Benkhelifa Tarek; il 3-1 allo scadere del primo tempo da parte di Magli Andrea, nr. 11 dell’Ism.
Secondo tempo caratterizzato da numerose occasioni e 4 gol. Dopo due occasioni dell’Ism, una sprecata da Medeot Gabriele ed una dal neo entrato Molli Marco, è il San Luigi a portarsi sul 4-1 con tiro da fuori area del nr. 5 Debernardi Alessio.
Ancora un occasione sprecata da Medeot Gabriele e subito dopo il 4-2 con un bel tiro de nr.10 Amasio Luca che trafigge l’incolpevole portiere del San Luigi, Mozina Federico.
Dal 28' al 33' Medeot Gabriele show: al 28 sbaglia il cacio di rigore assegnato per atterramento di Amasio, con un tiro debole e centrale che il portiere para; al 32' Medeot colpisce la traversa ed al 33' segna la rete del 4-3 riaccendendo le speranze di pareggio dell’Ism che si infrangono su un capovolgimento di fronte, al 36' con il definitivo 5-3 realizzato dal nr. 17 del San Luigi Vagelli Filippo.
Ism quindi che si classifica terza nel gironcino e sabato 26 maggio alle 16:00 disputerà la finale quinto e sesto posto contro la Serenissima Pradamano, mentre il San Luigi, in semifinale mercoledì 23 maggio affronterà l’Ancona alle ore 18.
L’altra semifinale quindi sarà disputata dal Donatello (prima nel proprio girone) e dalla Manzanese (seconda nel girone A) alle ore 19.30 si mercoledì 23 maggio.
I mister hanno segnalato per il San Luigi il nr. 2 Austoni Nicolò, il nr.10 Zivanovic Aleksa ed il nr. 8 Tauceri Diego; per l’Ism il nr. 5 Emanuele Alessandro.


Nonostante i tanti gol segnati ancora non emerge un capocannoniere; abbiamo 4 giocatori con 2 gol ciascuno: Benkhelifa Tarek (San Luigi); Amasio Luca (Ism), Bragato Davide (Ancona), Scoziero Matteo (Donatello). Incerta è anche la classifica del miglior giocatore e miglior portiere. 
Appuntamento a mercoledì 23 maggio con le semifinali a partir dalle 18. 


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



UNDER 14 - Il tabellone della fase finale

Entra nella sua fase decisiva il torneo degli Under 14, che da domenica a sabato 25 maggio determinerà la squadra campione. Il Comitato regionale ha comunicato il tabellone della fase finale,...leggi
24/04/2024

UNDER 16 - Il tabellone della fase finale

Il Comitato regionale ha sfornato il tabellone della fase finale del torneo Under 16. E sono 16 le formazioni in corsa per il titolo regionale di categoria. Gli ottavi di finale si svolgeranno ...leggi
24/04/2024


U15 - Impresa Tolmezzo, la Manzanese vola

In archivio la 24^ e terzultima, compreso il turno di recupero da disputarsi domani, giornata del campionato Under 15 Regionali.Nell’accesa lotta al titolo, passo import...leggi
23/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12033 secondi