Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MERCATO - Bovio verso Rive d'Arcano

Dopo alcune consultazioni, la società collinare ha scelto il nuovo mister. Anche Serenissima, Torreanese e Aurora cambieranno panchina. Union Martignacco e Marchina si separano. Udine United: prima squadra a Schibeci?


Sarà quasi certamente Stefano Bovio (ex Torreanese, la passata stagione ai Grigioneri) l’allenatore del Rive d’Arcano per l’annata 2018/2019. La società collinare avrebbe dunque concluso il “casting” (ascoltati anche l’ex Casarsa Comisso, nonchè Massimo Zucco il quale lascia, dopo 7 stagioni, l’Udine United), scegliendo il tecnico destinato a rilevare l’eredità di Pidutti (destinato a Ragogna). Bovio porterà con sé, in qualità di vice, il fratello Luca.
In cerca del nuovo timoniere ci sono anche Aurora (si vocifera di Zompicchiatti, fresco campione provinciale con gli allievi), Serenissima (terminata con una salvezza in extremis l’era Baulini) e Torreanese, che si è separata da Flavio Chiacig. Cambierà anche la guida dell’Union Martignacco dove si è interrotto, dopo una stagione soltanto, il rapporto con Marchina. All’Udine United – archiviato senza successo il contatto con Martino Lerussi, al quale era stato prospettato un doppio ruolo, dirigenziale e di campo - si è invece orientati verso una soluzione interna: la promozione in Prima Squadra di Carlo Schibeci, attualmente alla juniores (rozan)

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11882 secondi