Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MERCATO - Colpo grosso del Cjarlins Muzane. Che saluta Piccolotto

Accordo trovato per il forte centrocampista friulano Nicola Tonizzo, che rientra dopo l'esperienza biennale al Montebelluna. In uscita Leonarduzzi


Decolla con il botto il calcio-mercato del Cjarlins Muzane, con il patron Vincenzo Zanutta in azione in prima persona. La giornata registra l'accordo con il centrocampista, classe 1990, Nicola Tonizzo. Si tratta di un ragazzo friulano, dunque, che torna in regione dopo le due stagioni disputate da leader nel Montebelluna, sempre in serie D. Già l'anno scorso Zanutta era andato all'assalto del giocatore, uno di quelli in grado di fare la differenza. Tonizzo è elemento completo e dotato di un calcio estremamente preciso e potente: infatti, in passato ha segnato parecchi gol, in tutto 58, e la sua specialità sono le punizioni. 
Parliamo di un calciatore che vanta trascorsi nelle giovanili di Udinese e Triestina, per poi mettersi in mostra  vestendo le casacche di Manzanese (serie D), Union Quinto (D), Monfalcone (Eccellenza), Fontanafredda (Eccellenza e serie D), prima appunto del biennio col Montebelluna. 

Non solo nuovi protagonisti. Salutano il Cjarlins Muzane due centrocampisti giovani e assai interessanti, ossia il '98 Samuele Leonarduzzi e il '97 Matteo Piccolotto: quest'ultimo, in particolare, ha dato il suo prezioso contributo vestendo la casacca arancio-celeste per ben quattro stagioni, nelle quali si è distinto per impegno, serietà e attaccamento alla maglia.  

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12506 secondi