Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


RISANO - Fiorenzo e Azzani rilanciano il Torviscosa

Riscatto biancazzurro dopo una partita tirata con l'Union Martignacco. Sugli scudi entrambi gli estremi, Marcos e Amodio, e il difensore Peloi

Nel girone A del torneo di Risano per Juniores si affrontano Torviscosa e Union Martignacco. I bianchi di Bidoggia devono riscattare la brutta sconfitta con il 3 Stelle e premono subito sull’acceleratore ma il Martignacco è ben messo in campo e copre tutti gli spazi. Al 15’ pero Grassi si libera e colpisce il palo esterno alla sinistra di Marcos. Al 28’ inizia invece il personale duello tra Fiorenzo e Marcos con un tiro insidioso che l’estremo blugranata neutralizza. Al 34’ ancora il 10 di Bidoggia si giro su stesso dal limite dell’area piccola e spara ma Marcos respinge con la punta dello scarpino. Al 39’ ancora Fiorenzo spara dal limite ma centrale e Marcos para a terra.
Solo al 7’ della ripresa il guizzante trequartista del Torviscosa riesce a capitalizzare entrando in area e incrociando il tiro dalla sinistra con la sfera che si infila nell’angolo opposto per il vantaggio. Al 19’ miracolo di Marcos su colpo di testa Pertoldi su calcio d’angolo. I blugranata di Mattiussi non ci stanno e al 28’ una punizione dalla trequarti del blugranata Spangaro pesca Gugliuzzo in area che ti testa gira la sfera in porta ma è bravo Amodio a neutralizzare a terra. Al 33’ occasionissima per il blugranata Iurman che riesce per la prima volta a sfilarsi in corridoio dalla marcatura di Peloi ed incrocia il tiro con la sfera che esce di un soffio. È ancora il Martignacco a premere per raggiungere il pareggio con Nezha che al 40’ tira da fuori area ma Amodio è sul pezzo e para. L’Union finisce la benzina e al 42’ azione da manuale di Peloi che, non pago dell’ottima prestazione in difesa, si sgancia e dal limite dell’area fa filtrare un palla con il contagiri che Azzani raccoglie e scaglia in porta per il raddoppio del Torviscosa che chiude così definitivamente i conti.
Ottima la direzione di gara dell’arbitro Caló, oramai una certezza di qualità per la sezione di Udine.

https://i.imgur.com/Gyodee1.jpg

https://i.imgur.com/s7TP69T.jpg

https://i.imgur.com/KGGDxQl.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...






REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14101 secondi