Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ALLIEVI - Cavazzo corsaro, Velox a tutto gas

Successo dei viola in Val Degano. Vincono e convincono i gialloblù di mister Di Gleria


Un solo successo esterno, due pareggi e una vittoria casalinga questi i primi indizi della serata del campionato Allievi del carnico giunto alla seconda giornata.
Ampio successo del Cavazzo ad Ovaro. I viola passano su rigore con la realizzazione di Erik Ridolfo, passano pochi minuti e arriva l'autogol del difensore dell'Ovarese e ospiti avanti già  nei primi sette minuti per 2-0. La terza rete del Cavazzo è di Sebastiano Sgobino con un tiro dal limite. L'Ovarese cerca di rimanere in partita e lo fa andando in rete con Sala che scarta il portiere e segna di piatto. Mette fine alla contesa,  Sgobino di testa, che mette dentro un cross da destra.
Real e Villa impattano 2-2, padroni di casa a segno con Unfer e Bellina. L'altro pareggio della serata per 1-1, esce dal confronto fra Pontebbana e Mobilieri. Ospiti avanti con Moro che nell'area piccola mette nel sacco un cross dalla destra.  Prima frazione di gioco con i Mobilieri ad aver maggior possesso palla seppur la gara rimane equilibrata. Anche la ripresa vede la squadra di Sutrio dimostrare più confidenza con il pallone, ma nel recupero Alessandro Della Mea è bravissimo a trovarsi al momento giusto al posto giusto nel correggere in rete di testa un cross da sinistra, subito dopo il quale arriva immediato il fischio finale.
Velox vince in casa 2-1 sul Tarvisio. Primo tempo non proprio esaltante,  padroni di casa che sfiorano il vantaggio con Gabriele Tarussio e nell'azione susseguente il Tarvisio passa in vantaggio complice  una disattenzione difensiva dei ragazzi di mister Giacomo Di Gleria, ed è  Panebianco a trovare la gioia personale. Nella ripresa la Velox è più intraprendente, punizione di Brovedani, respinta corta dal portiere, il pallone lo riprende De Toni che lo insacca. La Velox crea tre palle gol  con Puntel e due con Tarussio e trova l'eurogol della serata con Puntel al termine di una bella triangolazione. La Velox incamera così tre punti meritati.
Nella prossima giornata Cavazzo - Arta e Mobilieri - Velox saranno le due gare più intriganti della terza giornata e daranno sicuramente un'impronta precisa anche alla classifica attualmente ancora compressa.

Risultati - Marcatori (se inserita la rosa) - Classifica e statistiche

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




COPPA CARNIA - Tarvisio, una scelta azzeccata

Chi se le ricorda, adesso, le polemiche e le “apprensioni” che avevano accompagnato la finale di Coppa Carnia numero 44 ? Come spesso accade, soprattutto al momento dei grandi cambiamenti,...leggi
18/08/2022







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14009 secondi