Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MERCATO - Gerli sfoglia la margherita

Alle soglie dei 51 anni (li festeggerà venerdi) l’eterno centrocampista è ancora indeciso se continuare o smettere. Lascerà comunque certamente la Serenissima, dove il neo ds Cancelli dovrò compensare le partenze di Eli e Tami. Basso più lontano da un ambizioso Fagagna, Draga resta all’Udine United, Pecile a Flaibano. Favero continua a Risano?

https://i.imgur.com/N4mFFvd.jpg

Sembrava l’anno buono e giusto. Per piantare quel chiodo, al quale appendere poi le tanto amate scarpette. E invece, alla vigilia dei suoi 51 anni splendidamente indossati (accadrà venerdi), Massimo Gerli non ha ancora deciso: smetto o continuo ancora una stagione? Il dilemma non avrà soluzione immediata: intanto, però, una cosa è certa. L’eterno “Jimbo”, dopo aver contributo ad una miracolosa salvezza, lascerà infatti la Serenissima. Preso atto dell’addio di Baulini, ora desideroso di un periodo di stacco, il club di Pradamano è a caccia di un nuovo timoniere (sondati Zucco, Busato e Cigaina) ed avrebbe proposto a Gerli il ruolo di allenatore di una formazione giovanile, ma Massimo non sembra troppo convinto. Il neo ds Cancelli, inoltre, dovrò compensare gli addii di Eli Lohuenapessy e del portiere Tami, mentre Miano è tentato dalla Valnatisone. Tra coloro che cambieranno probabilmente casacca c’è pure Simone Basso, prolifico puntero del Pro Fagagna del presidente Merlino, club che sembra mosso da obbiettivi particolarmente ambiziosi (Eccellenza in un paio di stagioni?). Basso non vanta, infatti, un… grande rapporto con l’allenatore della fresca promozione e, quindi, saluterà probabilmente la compagnia. Rimarrà invece a Flaibano, piazza del suo rilancio (17 reti senza rigori), Francesco Pecile. Altra conferma quella di Halim Draga: nonostante parecchi estimatori, il funambolico esterno (21 reti in campionato) proverà a dare il suo contributo per tenere in Prima l’Udine United. Lasciato Tricesimo in Eccellenza, Alberto Favero potrebbe invece allungarsi una carriera già spettacolare: vedremo se la Risanese, che gli sta facendo corte spietata, riuscirà a convincerlo. (rozan).

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11355 secondi