Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PLAY-OFF - "Manita" dell'Udine City a Rovereto

Grande prova della formazione di Tita Pittini che, con un secondo tempo super, si impone 5 - 2. A segno Alessandro Barile, Sansica (doppiette) e Turolo. Per il passaggio del turno bisognerà ora attendere l’esito del match di sabato tra l’Ascoli e i trentini


Riscatto doveva essere e riscatto è stato. Anche se, probabilmente, non basterà per superare il turno. L’Udine City sbanca con autorità Rovereto (5 - 2), dimentica la falsa partenza di sette giorni prima con l’Ascoli ma, per conoscere il proprio destino - nel girone degli spareggi per la promozione in serie B - dovrà ora attendere la sentenza della sfida di sabato prossimo tra marchigiani e trentini, con i primi decisamente favoriti e con la disponibilità di due risultati su tre. A Rovereto l’equilibrio dura per l’intero primo tempo, terminato con il punteggio di 2 – 2 (a bersaglio, per gli udinesi, Alessandro Barile e Sansica). Nella ripresa, invece, la banda Pittini prende decisamente il largo, ancora grazie ai doppiettisti Barile e Sansica, nonchè ad una zampata dell’atteso Turolo. 
“Il Rovereto ha provato a sorprenderci subito con il portiere di movimento – commenta Tita Pittini –, ma mi ero già accorto di questo nella fase di riscaldamento e siamo stati bravi ad adeguarci. Loro hanno in Caruso un ottimo elemento ma noi, oggi, abbiamo avuto la squadra: anche nel senso che ho schierato tutti, compreso il portiere di riserva Quercioli. Per quanto riguarda i singoli, credo che Turolo abbia disputato la miglior partita da quando indossa la nostra maglia”
Possibilità di qualificazione? “Onestamente ridotte al lumicino: sabato, all’Ascoli, potrà infatti bastare un pari. Ma non si sa mai… In ogni caso, oggi ho avuto le risposte che volevo”.  (rozan)

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...







TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12819 secondi