Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


RIVE D'ARCANO - Bovio, doppia trazione. Il ritorno di Mauro Miani

Stefano e Luca alla guida di una squadra che vuole dare nuovamente l'assalto alla Promozione. Il ds saluta la Gemonese e torna a collaborare con patron Minisini

https://i.imgur.com/N4mFFvd.jpg

La scelta del Rive d'Arcano per quel che riguarda il nuovo allenatore è caduta su un talento emergente, quello Stefano Bovio che quest’anno ha stupito tutti alla guida di una formazione, i Grigioneri di Povoletto che, partita con come obbiettivo una salvezza tranquilla, ha invece lottato tutto il campionato ai vertici del girone B di prima categoria  sfiorando i play-off.
Tecnico di ultima generazione,  maniacale nella preparazione delle partite e nello studio dei dettagli, arriva a Rive d’Arcano con la garanzia che la squadra sarà allestita per riprovare la scalata al campionato di Promozione, sfuggita quest’anno nonostante un “roster” di primo livello.
Lo staff sarà completato dal preparatore dei portieri (certa la conferma del totem Mario Castellano) e dal fratello di Stefano, Luca , anche lui volto noto nel panorama dilettantistico regionale, prima come calciatore di alto livello e poi come tecnico.
La dirigenza si arrichisce inoltre di un altro gradito ritorno: Mauro Miani sceglie il riavvicinamento a casa e lascia la Gemonese dopo due anni molto positivi sotto il profilo umano e tecnico, affiancando il presidente Minisini  e i suoi più stretti collaboratori con il compito di setacciare il mercato alla ricerca di quei tasselli che il nuovo mister riterrà indispensabili.
Le trattative  in quel di Rive sono infatti in gran fermento ed è già iniziata la girandola di incontri per conferme e nuovi arrivi. Nessun nome, per ora, ma voci di corridoio riferiscono di aver visto aggirarsi in sede volti giovani ma davvero di primo livello.
Se, come presumibile, ci sarà la conferma alla partecipazione del girone “A” pordenonese, la rosa dovrà essere assolutamente adeguata per affrontare sfide che saranno caldissime.  Ricordiamo che la griglia di partenza vedrà certamente nelle prime file corazzate come Sacilese, Porcia, San Quirino, Calcio Aviano oltre alle vicine Ragogna, San Daniele e Union Martignacco.

Sara Midena   

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14341 secondi