Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA ITALIA - Il Tavagnacco gioca a Brescia

In palio l'accesso alla finale si gioca domani martedì 22 maggio alle 21

https://i.imgur.com/N4mFFvd.jpg

Il Tavagnacco torna in campo per giocarsi l’accesso alla finale di Coppa Italia. Di fronte, martedì 22 maggio alle 21, nello stadio comunale di Rezzato, avrà il Brescia, reduce dallo spareggio scudetto vinto dalla Juventus dopo i calci di rigore. Ad arbitrare l’incontro sarà Edoardo Papale di Torino insieme ai guardalinee Adriano Gervasoni e Alex Arizzi di Bergamo. In caso di parità al termine dei 90 minuti, saranno i rigori a sancire la squadra che raggiungerà la Fiorentina nella finale già fissata per sabato 26 maggio.

«Le ragazze si sono preparate bene per questa sfida, sia dal punto di vista tattico che atletico – assicura il mister del Tavagnacco, Marco Rossi -. Andiamo ad affrontare il Brescia nel miglior modo possibile». L’allenatore gialloblu è consapevole della forza e della compattezza dell’avversario, soprattutto a centrocampo e in attacco, ma non vuole certamente darsi per vinto. «Venderemo cara la pelle – aggiunge – in una partita unica da 90 minuti dovremo essere brave a dare il massimo, restando sempre concentrate con l’obiettivo di portare a casa il massimo risultato».
Sul fatto che il Brescia sia sceso in campo domenica sera per lo spareggio scudetto, Rossi chiude così: «Loro hanno giocato 120 minuti e quindi dovremo impostare la partita cercando di tenere alto il ritmo, facendo pressing per metterle in difficoltà sotto l’aspetto fisico. Ci proveremo, perché altrimenti, con la loro qualità soprattutto a centrocampo, faticheremo».

Ufficio stampa UPC Tavagnacco   

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10118 secondi