Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC OVER 40 - Il Milan piega lo Ziracco. San Daniele campione!

In anticipo rispetto allo scontro diretto di lunedì prossimo i collinari di Patriarca conquistano l'ennesimo titolo. Determinante il blitz di ieri a Cerneglons con doppiette di Londero e Degano. Stasera, poi, Bellinato e Tracanelli hanno completato l'opera...

https://i.imgur.com/N4mFFvd.jpg

Ancora una volta le Vecchie Glorie San Daniele trionfano nel campionato Over 40 del Collinare. Stavolta in anticipo e disinnescando il super match di lunedì prossimo con lo Ziracco, un confronto a questo punto ininfluente perché i collinari ieri mattina hanno superato a pieni voti la temuta trasferta a Cerneglons, mentre questa sera lo Ziracco ha dovuto alzare bandiera bianca al cospetto del Milan Club, con tanto di matematica conquista del titolo da parte dei sanatassi di Patriarca
Riviviamo le due gare decisive. Ieri a Cerneglons il San Daniele doveva dimostrare di aver assorbito il mezzo passo falso con lo Spilimbergo. Partono forte i collinari e dopo 20' passano con bomber Londero che insacca sul primo palo capitalizzando l'assist del divin Degano; Londero si ripete al 35' e questa volta il suggerimento prelibato è di Olivieri. Nella ripresa lo scatenato Londero si procura un rigore e Degano lo trasforma nonostante la deviazione del portiere di casa. Al 25' si scontrano di testa i due centrali difensivi delle Vecchie Glorie, palla a Dzaferovic, tiro, palo.... Al 35' conclusione di Ovan respinta, Degano è lesto ad anticipare tutti e dal limite scaraventa in rete chiudendo i conti. Il terzo tempo sarà memorabile, come sempre accade quando l'ospitalità è targata Cerneglons.  

E' stata posticipata a questa sera Ziracco - Milan Club, inizialmente programmata venerdì sera.
La partita di questa sera è stato molto tirata. I padroni di casa partono molto alti e comandano le operazioni. Il Milan Club si chiude bene, non concede molto e riparte anche se con difficoltà; verso la fine del primo tempo azione in contropiede del Milan Club con scambi veloci. Al limite dell'area riceve palla Bellinato, che si libera del difensore e insacca.
Il secondo tempo vede la squadra di casa alzare il ritmo e pressare alto. Ma il Milan Club non sbanda mai, si difende in maniera ordinata e lucida, per colpire appena ne ha l'occasione. E questa capita a metà frazione; corner calciato da Massimo Tracanelli, che tira direttamente in porta, l'estremo dello Ziracco combina la frittata, si materializza il 2-0 conclusivo in favore dei diavoli milanisti. Ma a fare festa sono altri diavoli, quelli del San Daniele, nuovamente campione, succedendo al Manzano: lo scudetto Over 40 ritorna in collina. 

https://i.imgur.com/F9JVQeA.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13665 secondi