Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PANCHINE - Cambiano timoniere Spal Cordovado e Corva

Tra conferme, sostituzioni e voci si infiamma il mercato allenatori nella destra Tagliamento

https://i.imgur.com/N4mFFvd.jpg Dopo l’arrivo di Massimo Muzzin sulla panchina del Casarsa e la conferma di Michele Giordano su quella del Torre e l’insediamento di Bobo Sonego a Vallenoncello proseguono incessanti le news sulle panchine nella destra Tagliamento.
Notizia di ieri, l’approdo al Corva di Pino Rauso, dopo l’esperienza al Vallenoncello. Il tecnico di Portogruaro, ritrova la categoria, con l'obiettivo di far soffrire di meno i biancocelesti. Claudio Salvadori, artefice dell’ultima parte di stagione, rimane in società e guiderà la formazione juniores.
Cambio anche alla Spal Cordovado, dove voci ben informate danno in dirittura d’arrivo Luca Nonis, L’ex secondo per molti anni di Simone Temporini al Camino ed ex tecnico del Rivolto prenderà il posto di Loris Paissan.
Confermato Giovanni Esposito al Sesto Bagnarola in promozione, così come Michele Sera, una categoria sotto con il Bannia.
Nel frattempo il Tamai, ha confermato Luca Saccon alla guida, dopo aver centrato la salvezza, le furie hanno deciso di ripartire da lui.
Giornata decisiva anche a Chions, dove la dirigenza crociata, scioglierà il dubbio Lenisa. Il presidente Mauro Bressan è intenzionato a riconfermare il tecnico della promozione, ma attende le sue intenzioni in termini di disponibilità.
Non dovesse esserci la fumata bianca, bisognerà fare in fretta per trovare il sostituto: tra gli altri nella lista in mano ai dirigenti gialloblù figura il nome di Massimiliano Moras.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 21/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58592 secondi