Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Il Bottecchia ancora casa neroverde

I lavori allo stadio di Fontanafredda inizieranno soltanto nella prima parte del nuovo anno

https://i.imgur.com/N4mFFvd.jpg

Niente Fontanafredda per la stagione 2018/2019. I lavori al “Tognon” non hanno ancora preso il via e il Pordenone si è rivolto alla Lega chiedendo una nuova deroga per la prossima stagione. I progetti relativi all’adeguamento dello stadio che ospita attualmente la comapgine rossonera, sono pronti, ma mancano ancora le adeguate certificazioni per partire con il primo lotto dei lavori.
Il presidente Lovisa ha fatto sapere che chiederà a Firenze, la possibilità di usare nuovamente il velodromo cittadino, dando piene garanzie per il futuro e per i lavori da svolgere al comprensoriale di Fontanafredda. Nella recente gara delle stelle tra la Rappresentativa regionale juniores, fresca di titolo italiano e il San Luigi, re di Coppa, è stato testato il nuovo impianto d’illuminazione, con ottimi risultati. Qualche piccolo ritocco e lo scenario sarà perfetto. I lavori riguarderanno successivamente l’innalzamneto del settore ospiti con i relativi servizi, l’installazione dei tornelli, e delle telecamere obbligatorie nei vari settori, oltre all’adeguamento di alcune zone della tribuna e degli spogliatoi. Il cantiere dovrebbe aprire a gennaio, per chiudere a maggio, in tempo per avere la certezza di essere pronto per la stagione 2019/2020, in tempo per festeggaire il centenario del club neroverde.
Nel frattempo, si susseguono le voci attorno al nuovo tecnico. In pole position ancora Zironelli, con D’Angelo accantonato e con Italiano pronto a incunearsi nel caso di diniego del tecnico del Mestre. Ci vorrà ancora qualche giorno per dipanare la matassa, che pare aver trovato un nodo nella gestione dello staff tecnico. Zironelli vorrebbe accanto a se, i suoi uomini, mentre a Pordenone alcune figure, come i preparatori atletici avrebbero un contratto in essere con Lovisa, già da tempo.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 23/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60095 secondi