Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Sale l'attesa a Fiume Veneto: il giorno del grande salto

I neroverdi ospitano la Sanvitese per un posto in Eccellenza. A distanza di due anni i biancorossi potrebbero ritrovare la categoria persa ai play-out contro la Manzanese


Profumo di Eccellenza e febbre che sale per la sfida decisiva in programma domani alle 16.00 tra Fiume Veneto e Sanvitese. La vincente (I neroverdi possono anche permettersi di pareggiare) coronerà il sogno di salire nell’elite calcistica regionale.
L’entusiasmo è alle stelle è ha finito per contagiare tutta la destra Tagliamento. Ipotizzabile una degna cornice di pubblico per assistere ad una gara senza un reale favorito, anche se l’undici di Giavon, per esperienza e caratura tecnica gode di maggiori chances, ma i biancorossi sono squadra tosta, rognosa, pronta a scombinare i piani. Lo ha dimostrato nei due precedentii n campionato, vincendo entrambe le sfide per 2-0 e, soprattutto, arrivando a soli due punti dietro in classifica. Non saranno quindi una semplice formalità i 90’ (o 120’ in caso di supplementari) in programma domani, ma sarà per entrambe le fazioni una domenica di passione. Per il Fiume Veneto sarebbe la prima storica promozione in Eccellenza, mentre i fraticelli vi tornerebbo a distanza di due anni, dopo la retrocessione ai play-out contro la Manzanese al termine del campionato 2015/2016.
Nel frattempo, nel pomeriggio odierno si sfidano anche Pravisdomini e Spal Cordovado, duello valido per la graduatoria finale, tra le altre due squadre giunte ai play-off. Una gara platonica con i giallorossi ospiti, pronti a scavalcare i rivali, giunti davanti al termine della stagione regolare.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 19/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57330 secondi