Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - Coppa Italia al Campodarsego. Decisivi i calci di rigore

L'undici di Fonti conquista la coccarda tricolore contro il San Donato Tavernelle. Secondo successo di una formazione veneta nella manifestazione riservata alla Serie D

La Coppa Italia Serie D è del Campodarsego. Primo storico succcesso per il club padovano colto nel pomeriggio a Firenze contro il San Donato Tavernelle, deciso ai calci di rigore. Una sfida intensa con ottime occasioni da una parte e dall’altra, che ha tenuto il folto pubblico presente, di cui 300 arrivati dal Veneto, con il fiato sospeso.
Dopo lo zero a zero nei 90’ si procede con la serie di rigori. I cinque tiratori biancorosso segnano tutti, in maniera impeccabile, mentre Nicola Pozzi, ex professionista (Napoli, Sampdoria, Parma e Chievo tra le altre) fallisce l’ultimo rigore del San Donato colpendo il palo: La squadra allenata da Gianfranco Fonti ha eliminato nell’ordine; la Clodiense (3-1), l’Adriese (3-0), il Legnago in trasferta (2-1), la VIrtus Vecomp Verona (2-1), l’Imolese in trasferta (2-1) e in semifinale il Crema (0-0 all’andata 2-1 in casa), prima della finalissima di oggi.
Con la finale di oggi sono 19 le edizioni della Coppa di quarta serie, con il vicino Veneto che sale a quota 2 vittorie, dopo quella centrata nella stagione 2001/2002 in finale con il Grottaglie, dalla Pievigina.

SAN DONATO TAVARNELLE-CAMPODARSEGO 0-0 (4-5 d.c.r.)

SAN DONATO: Giusti, Cela (29′ st Rinaldini), Pozzi, Picascia, Frosali, Vecchiarelli (49′ st Nuti), Di Vito (46′ st Motti), Favilli, Caciagli, Carradori, Giordani (43′ st Carnevale). Allenatore: R. Malotti.

CAMPODARSEGO: Pirana, Sanavia, Ndoj, Trento, Colman Castro, Marcolini (43’st Pietribiasi), Caporali, Radrezza, Aliù, Kabine, Michelotto (27′ st Beccaro). Allenatore: G. Fonti.

ARBITRO: Monaldi di Macerata (Fine-Centrone).

NOTE: ammoniti Giordani per proteste; Aliù, Colman Castro, Carradori e Cela per gioco scorretto. Angoli 4-3. Recupero 1’e 4′. Spettatori 1200

Sequenza rigori:
Pietribiasi gol
Picascia gol
Caporali gol
Rinaldini gol
Kabine gol
Nuti gol
Beccaro gol
Caciagli gol
Radrezza gol
Pozzi palo

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 19/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56862 secondi