Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


ALLIEVI - Vincono Velox, Villa e Cavazzo

Menean, decisivo contro i Mobilieri. Gli arancioni in rimonta sulla Pontebbana. I viola di mister Di Biase a fatica sull'Arta Terme

https://i.imgur.com/N4mFFvd.jpg

Si sono disputate tre delle quattro gare in programma per la terza giornata del campionato Carnico Allievi tutte curiosamente finite con l’identico punteggio di 2-1.

A Sutrio era in programma lo scontro al vertice fa i locali e la Velox Paularo entrambe con 4 punti in cascina alla vigilia. Condizionata dalla pioggia la gara non ha potuto offrire un gran calcio ma nonostante ciò la Velox ha saputo ribaltare l’iniziale svantaggio del primo tempo maturato dal gol di Peter Collavino. Nella ripresa il mister della Velox Di Gleria inserisce Daniele Menean, giocatore già svezzato in prima squadra, e l’undici denota già un altro passo. Dopo 10’ con un tiro da lontano è proprio lui che  infila la sfera sotto la traversa e a un minuto dalla doccia è sempre Menean con una punizione dai 20 metri pesca il jolly da tre punti mirando all’incrocio dei pali. Rispetto a giovedì scorso la Velox è stata meno brillante come conferma il tecnico Giacomo Di Gleria:Buono solo il risultato, il resto resettiamo. Sarà stato il campo pesante ma nel primo tempo andavano a 10 all’ora. I Mobilieri erano più piccolini e rapidi, bravini, ma alla lunga in queste categorie se hai ragazzi come Menean l’equilibrio te lo fa spostare".

Vince in casa il Cavazzo per 2-1 ai danni dell’Arta Terme con i locali subito in partita ed in vantaggio con l’azione iniziata da un cross dal settore destro, fraseggio al limite dell’area di Dereani (il migliore in campo) e pallone a Sebastian Sgobino che la mette nell’angolino. Il Cavazzo gioca un bel primo tempo seppur rischi di subire il pareggio in contropiede. Il pari arriva nella ripresa con Pittino, in rete a seguito di una mischia e la gara si fa complicata per i padroni di casa, che devono ringraziare il loro portiere Talotti bravo a protegger la propria porta. Il gol partita del Cavazzo arriva in un’azione convulsa dopo un cross da un calcio piazzato, Sgobino fa sponda per Iob che riporta in vantaggio i suoi definitivamente per un successo strappato con i denti.

Stesso punteggio di 2-1 anche per il successo del Villa sulla Pontebbana che sorprende i padroni di casa nel primo tempo passando a condurre al 20’ con Buzzi abile a battere a rete rasoterra da pochi metri un pallone calciato dalla bandierina, sul secondo palo. Ospiti ancora pericolosi con Aleksander e Darko Misic con ghiotte occasioni non finalizzate. Nel secondo tempo il Villa si riorganizza e trova l’1-1 in mischia con Corva pronto a correggere in rete una respinta del portiere Pizzin. La rete che decide l’incontro la realizza Falcon con un tiro angolato da fuori area su cui l’estremo Pizzin nulla ha potuto.

L’altro incontro in programma fra Tarvisio e Ovarese è stato posticipato, di comune accordo, al prossimo 5 giugno.

Risultati e Marcatori della 3a giornata - Classifica - Statistiche

Le foto della serata, pervenute da Cavazzo. In alto Antonio Mauro e Alex Capellari, qui sotto Stefano Dereani e Alex Danna.

https://i.imgur.com/KNLQ8nZ.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...








MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12238 secondi