Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


AMICIZIA - Doppietta di Petruzzi, Ipplis va

Torneo dell'Amicizia di Premariacco. La formazione di Peressoni, esordisce battendo 5-3 Orsaria sud. Vicono Orsaria nord, Borgo sud. Pareggio tra Leproso e San Mauro. Venerdì sera il derbissimo di Orsaria

https://i.imgur.com/N4mFFvd.jpg

Con le gare di mercoledì sera si è esaurito il primo turno del Torneo dell’Amicizia di Premariacco, organizzato dall’Azzurra Calcio 1963. Nella gara d’esordio del girone A, Orsaria Nord guidata dall'eterno Mauro De Sabbata ha regolato senza patemi Premariacco Centro del neo dt Gigi Berghini per 2-0, con gol di Daniele e di Giovanni Pittioni. Combattutissima e mai scontata invece la vittoria di Ipplis di “Otto” Peressoni su Orsaria Sud per 5-3: alle reti di Petruzzi (doppietta), Shaurli, Puzzo e Cristian Ciriaco, i vivaci biancorossi dell'esordiente mister Guion hanno contrapposto gli acuti di Elia Pisu, Accaino e Hugol Beltramini.
Nel girone B, solo l’inesperienza ha vietato al verdissimo Firmano di uscire incolume dall’arena di Paderno (2-3): capace di recuperare per ben due volte con Coceani e Susca le reti del Borgo Sud (in versione gaucha) di Cedermas e Giancaspro, i ragazzini di Vrizzi, a tempo scaduto, hanno ingenuamente concesso un penalty che ancora Cedermas ha trasformato. Nell’altra gara, il 2-2 (in gol Michele Grion, Kakà Braida e doppietta di Fadone) tra Leproso e San Mauro lascia l’amaro in bocca a entrambe, ai bianconeri di mister Drusin per un gol malamente fallito a porta vuota, e ai biancoverdi del timoniere Luca Filipig per il rigore mandato sul palo da Fadone, peraltro tra i migliori in campo, che poteva regalare i tre punti.
Prossimo turno, venerdì 25, con gli incontri tra Premariacco Centro e Ipplis e il derbyssimo di Orsaria. Poi, l’atteso terzo tempo!

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12418 secondi