Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA - Polotto: lascio, il Cordenons deve sopravvivere

Il presidente dopo 16 anni ai vertici e dopo aver portato i granata dalla Seconda categoria alla serie D cede lo scettro

https://i.imgur.com/N4mFFvd.jpg


Si preannuncia una corsa contro il tempo per chi vorrà rilevare la carica di presidente del Cordenons. Infatti, il patron Nadio Polotto ha ribadito l’intenzione di farsi da parte. “Avevo manifestato questa volontà già all’inizio della stagione appena conclusa, ma poi per una serie di circostanze sono dovuto rimanere in carica. Adesso il mio percorso è arrivato al termine, a malincuore, dopo tanti anni devo abbandonare questi colori, che mi hanno regalato tante gioie. Voglio pensare alla famiglia e alla mia vita”.

E’ un addio totale o continuerà a dare un sostegno al club?

“Voglio bene al Cordenons, Se mi verrà chiesto un consiglio o un aiuto, non volterò le spalle a nessuno”.

C’e’ il pericolo che il Cordenons non riparta, o sia costretto a ripartire dalla Terza categoria?

“Non dipende da me, so che c’è carne al fuoco e qualcosa si sta muovendo. L’augurio è di rivedere la squadra in Eccellenza, supportata da una società volonterosa e capace. Abbiamo una struttura urbana di ventimila abitanti, corredata da strutture a disposizione adatte a far crescere i giovani, sarebbe uno scempio gettare via quanto fatto e costruito in questi anni. Spero vivamente che i granata continuino a far parlare di se nell’elite regionale”.

Nel frattempo proseguono gli incontri per trovare il sostituto e soprattutto trovare risorse economiche per uscire dalla situazione. La stagione è stata particolarmente turbolenta, ma alla fine lo staff tecnico e i giocatori, hanno centrato una salvezza che a gennaio appariva molto complessa. Nei prossimi giorni vi sarà un’altra riunione, per evitare di ammainare la bandiera e individuare il futuro organico societario.  Si conta sull’aiuto dell’Amministrazione Comunale e dei vertici federali, per coinvolgere altre persone e non perdere una fetta di storia del calcio regionale. Ricordiamo che il Cordenons, oltre ad una stagione in serie D, vanta dalla costituzione del girone unico di Eccellenza (1969/70) ben 15 presenze.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,63870 secondi