Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


GIOVANISSIMI - Union Martignacco e Codroipo all'insegna della lealtà

Spareggio ben giocato in campo e sugli spalti ieri a Flaibano. La spuntano di misura i ragazzi dell'Union, ora attesi da Fontanafredda e Ism Gradisca

https://i.imgur.com/N4mFFvd.jpg

Atmosfera particolare ed unica quella che ieri hanno vissuto i ragazzi dei giovanissimi regionali dell’Union Martignacco e del Codroipo disputando nel campo neutro di Flaibano lo spareggio per determinare la vincente del girone C. Buona la cornice di pubblico e il “buon tifo” per entrambe le compagini. Parte subito bene l’Union Martignacco che con una buona pressione e palleggio riesce a tenere il proprio baricentro alto. Al minuto 7 una interessante palla filtrante mette l’attaccante esterno Buranello nella condizione di calciare in porta e il tiro colpisce la traversa. Il Martignacco ci crede e mantiene un buon ritmo anche se il Codroipo si rende pericoloso prediligendo la corsia destra. Arriva al minuto 18 la pregevole rete di Galesso, che riceve palla sulla trequarti, si coordina e fa partire un missile che si insacca sotto la traversa. Il Codroipo accusa il colpo ma nei restanti minuti il Martignacco non riesce a realizzare la seconda rete.
Nel secondo tempo le due squadre danno il meglio affrontandosi alla pari creando densità in zona palla e facendo del palleggio il credo, chiesto dai rispettivi allenatori. Al triplice fischio il Martignacco festeggia la conclusione di questo splendido campionato. Un plauso a tutti i partecipanti, vincitori e vinti, che hanno saputo dare un bellissimo esempio di sportività e lealtà per tutta la gara.
Da venerdi la testa sarà già al prossimo impegno che vedrà i ragazzi affrontare  la prima delle due partite (nell’ordine Fontanafredda e Itala San Marco) per determinare la vincitrice della coppa Regione di categoria. 

https://i.imgur.com/rDbOq1e.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11555 secondi