Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


IL CAMP - Anche calcio femminile e portieri nel menù di Maurizio Ganz

Aumentano le proposte del tradizionale appuntamento a Tarvisio, che si svolgerà dal 24 giugno al 14 luglio

https://i.imgur.com/N4mFFvd.jpg

Anche quest'anno si ripropone l'appuntamento con il Maurizio Ganz Camp a Tarvisio (dal 24 giugno al 14 luglio) con qualche importante novità.
In primis per la prima volta in Italia ci sarà il  1° camp femminile rivolto a ragazze dai 12 ai 16 anni che avrà la durata di una settimana, dal 24 al 30 giugno 2018.
Il responsabile tecnico sarà Maurizio Ganz affiancato dalla ex calciatrice friulana e attuale allenatore del Pordenone femminile Sara Di Filippo.
Ulteriore novità con l'introduzione del camp specifico per portieri che sarà guidato e coordinato da Alessandro Vitrani, preparatore dei portieri professionista con esperienza ventennale in tutte le categorie professionistiche ed attualmente tecnico dello staff di Eugenio Corini (Frosinone, Chievo Verona, Palermo, Novara le esperienze già vissute).
Il camp portieri è rivolto ai ragazzi dai 12 ai 16 anni ai quali verrà consegnato abbigliamento professionale e attrezzatura all'avanguardia che permetterà ai ragazzi di allenarsi a livello professionistico. Verranno realizzate attente analisi prima e dopo l'allenamento che consentiranno anche di vedere come sono state eseguite le esercitazioni proposte.
Novità è la joint venture con Exelio, società friulana che produce sistemi tecnologici per lo sport (Gpexe), la quale metterà a disposizione le sue apparecchiature per monitorare e valutare gli allenamenti svolti dai ragazzi.

Le località nel quale verrà realizzato il camp portieri sono le seguenti:
Sopramonte: 11-15  giugno (formula daily)
Paladina: 18-22  giugno (formula daily)
Tarvisio: 24-30  giugno (formula daily e weekly)

Oltre a Tarvisio quest'anno il Maurizio Ganz conferma la sua presenza nelle località di Sopramonte (TN), Mussolente (VI) e introduce due nuovi camp, il primo a Paladina in provincia di Bergamo (dal 18 al 22 giugno) e si lancia per la prima volta all'estero e più precisamente ad Ascona in Svizzera (dal 18 al 29 giugno).

Il responsabile tecnico del camp sarà appunto Maurizio Ganz, coadiuvato dagli ex calciatori professionisti Carlo Perrone, Roberto Maltagliati e Davide Cordone; ci saranno inoltre Ermes Berton preparatore dei portieri (ex Varese ed Inter), Samuele Gallon e Marco Daniele ( tecnici scuole calcio Milan), Orfeo Zanforlin e il fisioterapista Alberto Santorelli.
Quest'anno sarà confermata la presenza per qualche giorno durante il camp del figlio d'arte Simone Andrea Ganz e del centrocampista dell'Hellas Verona Mattia Valoti.
A breve inoltre verrà confermata la presenza a Tarvisio di un grande calciatore italiano del passato che si fermerà per qualche giorno sul campo di Tarvisio assieme ai ragazzi del Maurizio Ganz Camp.
Nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 maggio lo staff del Maurizio Ganz Camp sarà presso il villaggio sportivo del terminal nord dove saranno organizzati dei tornei di street soccer all'aperto con la partecipazione di Maurizio Ganz.

Per info sul camp scrivere una mail a
[email protected]
o contattare il +39 3357863079

https://i.imgur.com/kwPIEmF.jpg

https://i.imgur.com/i3jNYFR.jpg

https://i.imgur.com/6J1j35H.jpg

 

https://i.imgur.com/TLdLtDT.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,25685 secondi