Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SAN CANZIAN e PIERIS - Sugli scudi Kras, Esperia '97 e Aris San Polo

Tutte le categorie impegnate nei tornei tradizionali in svolgimento al Furlan e al Del Neri. Negli Allievi ci sono le prime qualificate agli ottavi. Giovanissimi: Cjarlins Muzane - Ronchi per il primato

https://i.imgur.com/N4mFFvd.jpg

Sono in corso di svolgimento da una decina di giorni i vari tornei giovanili organizzati, in primis dal “mago dei tornei”, il segretario Paolo Calligaris del San Canzian Begliano con la collaborazione e supporto logistico dei cugini del Pieris. Nei due campi “Furlan” e Del Neri” vanno di scena tutte le categorie giovanili, dagli Allievi ai Primi Calci sino al prossimo 17 giugno, giornata delle finali.
In questa prima parte del torneo, per la categoria Allievi, Coppa Primavera, delle nove squadre iscritte, a trequarti percorso, è già qualificato agli ottavi il Kras a punteggio pieno con successi su Isonzo e Forum Julii. Pure Esperia 97 e Aris San Polo sono già certe del passaggio del turno mentre sarà decisiva la gara di martedì prossimo fra Ronchi e Pro Gorizia per il girone C dove attende anche la Roianese. Proseguiranno anche le due migliori terze, di cui una tramite gara di play-off.

Nulla invece di definito nel “Memorial Fontana" dei Giovanissimi, giunti a metà percorso di qualificazione. Spiccano le due nette vittorie della Triestina Victory come pure quella roboante del Sistiana, caduto però nella successiva gara contro l’intraprendente Aris San Polo.
La favorita Cjarlins Muzane è attesa dal prossimo decisivo scontro al vertice col Ronchi, mentre la Pro Gorizia ha la possibilità di mettere al sicuro il passaggio agli ottavi – anche qui passano le due migliori terze ma senza play-off  - in caso di successo sul Turriaco.

A buon ritmo proseguono pure gli Esordienti nel 3° Memorial Livio Sandrin, dove nelle sette gare finora giocate si sono visti ben 51 gol per la gioia dei giovani calciatori. Il prossimo appuntamento per ulteriori partite è per questo fine week-end sul campo di Pieris.
Nei due gironi dei Pulcini misti, Coppa Primavera 2018, va di moda il numero sei, ossia il totale dei punti conseguiti in  ogni match dei sette finora svolti, ossia, in base al particolare regolamento non si sono mai verificati tre pareggi negli altrettanti tempi di gara. Il prossimo turno martedì e mercoledì prossimi a San Canzian.
Stesso criterio adottato anche nei Pulcini Primo anno nel Trofeo Banca di Credito Cooperativo per le sette partecipanti che spaziano da Udine a Trieste il cui percorso è appena cominciato.

Inoltre domenica 2 e sabato 9 giugno si disputerà rispettivamente la Festa Giallo-rosso-nera per i Piccoli Amici e la Festa di Primavera per i Primi Calci.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11954 secondi