Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


RISANO - Ciclone Virtus, Chiavris e Sevegliano ok, risolve Madi

Tra ieri e oggi si sono disputate quattro gare. Tarcentina e Camino si inchinano di misura, il Kras crolla con i campioni in carica (10-0 con cinquina di Tomada), soffre il Lumignacco che nel finale doma l'Udine United 4-2

https://i.imgur.com/PbG9rZl.jpg

Procede verso la fase decisiva dei gironcini il torneo di Risano per squadre Juniores, Memorial Bernardis, Boz e Scussolino. Tra ieri e oggi si sono disputate quattro gare.

Il Sevegliano Fauglis di Mauro Tolloi ha avuto la meglio 2-1 sulla Tarcentina, portatasi per prima in vantaggio a metà primo tempo grazie a Comelli. Nella ripresa si registrava il capovolgimento del punteggio con pareggio di Fabbro al 14' e gol vittoria allo scadere di Duca
Perentoria è stata invece l'affermazione, addirittura a valanga, colta dai campioni in carica della Virtus Corno, che hanno steso il Kras 10-0. Virtussini in gol all'8' e 43' con Chtiqui, mentre Tomada colpiva al 11' e 38' e Cumin al 19'. Nella ripresa altri tre gol firmati dallo scatenato Tomada (pokerissimo per lui) al 10', 23' e 44', e doppietta per Tonani al 17' e 35'.

Il Chiavris ha superato 2-1 il Camino. Vantaggio Chiavris con Favero in apertura al 3'. Pareggio dei giallorossi con Bojaj al 17' sempre del primo tempo. Nella ripresa al 25' Pitacco realizzava la rete vincente per la formazione di Udine.

Infine, il Lumignacco ha avuto la meglio 4-2 sull'Udine United. Apre le marcature Del Fabbro (attaccante ex Ol3, in prestito ai rossoblù dalla Beretti del Pordenone) all'8'. Pareggio di Draga per i Rizzi al 12'. Nella ripresa Da Pozzo trascina la compagine cittadina a condurre le danze sul 2-1, ma Hoxha al 32' rilancia i rossoblù di Berlasso. Due minuti più tardi Madi realizza il 3-2,lo stesso Madi chiude il match nel recupero al 47'.

Risultati Classifiche - Calendari - Statistiche dei 4 gironi

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...













REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12323 secondi