Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - L'Arzignano sfonda a Campodarsego

Pirotecnico 3-4 in casa della squadra padovana. I vicentini si posizionano tra le nove vincenti degli altri gironi per un possibile salto in Serie C

https://i.imgur.com/PbG9rZl.jpg

L’ultima fatica stagionale per Campodarsego e Arzignano Chiampo chiude definitivamente la stagione nel girone C, con i vicentini vincitori per 4-3 che conquistano la finale play-off. Una vittoria platonica per ora, in attesa di eventuali posti vacanti nel campionato di Serie C. Parte subito bene il Campodarsego e dopo cinque minuti è già in vantaggio: Kabine pennella sul secondo palo da sinistra, Beccaro irrompe anticipando Scandilori e portiere e praticamente entra in porta insieme al pallone.
L’Arzignano reagisce, chiamando Brino alla risposta due volte con Odogwu – grande intervento del portiere di casa – e Valenti. La gara si riequilibria al 37′: sul cross basso di Scandilori, una deviazione favorisce Forte, che si ritrova la sfera tra i piedi e insacca da due passi. Tre minuti, e un micidiale contropiede vicentino, partito da un corner a favore dei biancorossi, manda in rete Maldonado: all’intervallo è 1-2.
Nel secondo tempo è una sequela di emozioni: Odogwu dopo minuti triplica per gli ospiti, dando l’impressione di chiudere i conti, ma poco dopo la mezz’ora Aliù, servito da “condor” Pietribiasi, insacca a porta vuota e riapre i discorsi. Fracaro sigla il poker vicentino, ma in pieno recupero arriva il 3-4 di Colman Castro con un’incornata di testa.

CAMPODARSEGO-ARZIGNANO CHIAMPO 3-4
Gol: 5′ pt Beccaro, 37′ pt Forte, 40′ pt Maldonado; 9′ st Odogwu, 34′ st Aliù, 42′ st Fracaro, 48′ st Colman Castro.

CAMPODARSEGO: Brino, Sanavia, Ndoj, Trento (1′ st Michelotto), Colman Castro, Leonarduzzi, Beccaro (27′ st Pietribiasi), Caporali, Aliù, Kabine, Menale (10′ st Coppola). Allenatore: G. Fonti.

ARZIGNANO CHIAMPO: Dani, Romio, Scandilori (27′ st Vanzan), Maldonado, Salvadori (13′ st Casagrande), Bigolin (46′ st Toso), Odogwu, Hoxha, Raimondi (17′ st Nobile), Forte (5′ st Fracaro), Valenti. Allenatore: V. Italiano.

ARBITRO: Costanza di Agrigento.

NOTE: ammoniti Trento, Maldonado e Salvadori. Calci d’angolo 2-4. Recupero 2’e 7′.

 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 26/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,62350 secondi