Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA - Giorni febbrili a Cordenons. Iscrizione a rischio

Il club granata sull’orlo del baratro. Si muove anche l’Amministrazione Comunale

https://i.imgur.com/PbG9rZl.jpg

Il tempo stringe e il cielo sopra il Cordenons è denso di nuvoloni scuri. Da una parte alcuni componenti il direttivo stanno intessendo i fili di un possibile accordo con alcuni imprenditori della zona, dichiaratisi disponibili a subentrare al dimissionario Nadio Polotto, per garantire, perlomeno, l’iscrizione a la salvezza della categoria. Dall’altra, sollecitata anche l’Amministrazione Comunale, intenzionata a salvaguardare la società, garantendo un futuro solido anche ai numerosi giovani affiliati nel club.
Il massimo esponente comunale Andrea Delle Vedove, spalleggiato dall’Assessore allo sport Lanfranco Lincetto, ha in programma degli incontri con le parti interessate, per cercare di sbloccare una situazione di stallo, al momento particolarmente preoccupante. Lo scenario di cui nessuno vuole parlare, ma che tutti vorrebbero scongiurare è quello di una ripartenza dalla Terza categoria. Un ipotesi, che ha fatto storcere il naso a più di qualcuno nel tessuto urbano di una comunità che conta 18.000 abitanti, che si ritroverebbe con due squadre nell’ultimo scalino del calcio dilettantistico.
Infatti, accanto all’eventuale declassamento dei granata va aggiunta la presenza della Tre S Cordenons, retrocessa nell’ultimo campionato. Inizialmente era stata anche ventilata una fusione tra le due compagini, ipotesi nemmeno presa in considerazione e subito accantonata. Saranno giornate lunghe e intense, con l’augurio che la situazione possa trovare una soluzione.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,55640 secondi