Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MERCATO - La Virtus Corno "tenta" Peressutti

Trattativa parecchio avanzata tra la società del presidente Libri e il contesissimo tecnico. Cencig “aspetta” la Valnatisone, Tomizza lascia la Pro Romans, Lizzi la Tarcentina (probabile promozione di Tion, tecnico della formazione juniores)

https://i.imgur.com/PbG9rZl.jpg

Tanti se lo contendono, alla fine qualcuno lo prenderà: la più vicina, al momento, è la Virtus Corno. Dopo tre stagioni ai margini del calcio, Marco Peressutti è pronto a rientrare: salvo clamorosi dietro front, per il dopo Carpin, il presidente Libri ha individuato nell’ex mister - tra le altre - di Sevegliano, Fulgor e Torreanese (che ha seriamente provato a riportarselo a casa) l’uomo giusto per rialzare la testa dopo l’incredibile retrocessione maturata nel play - out con il Kras. Novità potrebbero scaturire pure a San Pietro dove, per proseguire il proprio mandato, Paolo Cencig attende di conoscere le precise intenzioni del club. Di conseguenza, il Tricesimo sta alla finestra: dovesse concretizzarsi una rottura, Sorrentino è pronto a firmare l’ex Ol3. Cambierà certamente guida, infine, la Pro Romans: il conclave destinato a “votare” il successore di Tomizza non ha però, ancora, prodotto la fumata bianca. Novità anche a Tarcento, dove Mauro Lizzi ha già comunicato le proprie intenzioni di abbandonare l’incarico (ed è in serio dubbio pure la permanenza del preparatore dei portieri Franco Toso). In previsione di un’annata di austerity, la società sta pensando di “promuovereStefano Tion, tecnico della formazione juniores. (rozan)

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11015 secondi