Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


ALLIEVI - La Velox si stacca. Accellerano i Mobilieri

Disputate le partite della 4a giornata. Un successo interno e uno esterno. Due pareggi. Sagra del gol a Pontebba

https://i.imgur.com/PbG9rZl.jpg

Sul palcoscenico del campionato Carnico salgono gli Allievi per la quarta giornata. 
In vetta, complice il turno di riposo del Cavazzo, si stacca a quota 10 la Velox Paularo dopo aver superato in casa per 3-2 il Villa. Parte bene la squadra di casa, nel primo tempo, portandosi in vantaggio con Tarussio con un rasoterra appena dentro l'area al termine di un bello scambio sulla trequarti fra Puntel e Brovedan. Il Villa pareggia con Bonanni che deve solo spingere in rete il pallone da due passi e il tempo si chiude con la squadra di casa in avanti con buon gioco ma difettando però di precisione nel finalizzare.  Nella ripresa uno sbilanciamento in avanti costa la rete alla Velox su contropiede con tiro da fuori area. I locali faticano più del previsto ma riescono comunque a raggiungere il Villa con un tiro del "giovedì" di Tosoni con la sfera a picchiare il palo sinistro e carambolare in rete su quello opposto. A 2' dal termine esce malamente il portiere del Villa su Tarussio e l'arbitro (sorvolando in altre circostanze),  concede il penalty trasformato da Brovedan che vale il 3-2 finale. 
Si fanno sotto i Mobilieri dopo il successo esterno per 3-1 sul campo del fanalino Ovarese rimasta ancora al palo. Sutrio in avanti dopo solo 4' con Moro che persa la palla dal terzino,  riesce a gonfiare la rete. Il pari giunge al 18' su indecisione della difesa ospite e Valisica fa 1-1. Il pari rimane bloccato fino alla mezzora del secondo tempo, fin quando Plazzotta se ne va per corsie interne e di sinistro riporta i Mobilieri avanti e un minuto dopo Nodale mette il sigillo sul 3-1 con un tiro ad incrociare. 
Finisce in parità 1-1 la sfida fra Arta Terme e Tarvisio con i locali in vantaggio dopo un flipper in area col pallone che schizza sulla traversa e Sillani la butta dentro. Nella ripresa si materializza il pari del Tarvisio al termine di una bella triangolazione con Panebianco. In seguito i tarvisiani hanno due opportunità per segnare ma anche l'Arta non è da meno. Alla fine per quanto visto in campo la spartizione dei punti appare giusta. 
Ricca di gol la gara fra Pontebbana e Real Imponzo con tre reti a testa. Immediato il vantaggio dei padroni di casa dopo uno scambio Misic - Gregorutti e conclusione vincente di quest'ultimo. Il pareggio del Real di testa sotto la traversa prendendo in controtempo il guardiano. Nel secondo tempo la Pontebbana si riporta avanti con un rigore procurato da Della Mea e trasformato da Misic. Tutto da rifare quando il Real trova il nuovo pari con un tiro da 40 metri. Da una decina di metri più vicino parte la punizione di Misic per il terzo gol della Pontebbana vanificato poco dopo dal definitivo pareggio ospite. 


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...








MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11129 secondi