Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


COLLINE CARNICHE - Pulcini e Giovanissimi, la sfida si rinnova

Sabato 2 e domenica 3 giugno appuntamento con la manifestazione internazionale di calcio giovanile in programma nei campi di Villa Santina e Tolmezzo

https://i.imgur.com/PbG9rZl.jpg

È pronta a partire la decima edizione del Torneo Internazionale di calcio giovanile “Parco delle Colline Carniche-Alpe Adria”, con i Pulcini in campo sabato 2 giugno eGiovanissimi il giorno successivo, domenica 3.

Il torneo Pulcini si svolgerà al Campo dei Pini di Villa Santina e prevede la partecipazione di 12 squadre, fra le quali spiccano Udinese e Pordenone, oltre a Tolmezzo, Gemonese, Casarsa, Donatello, Unione Friuli Isontina, Codroipo, Ancona Udine, Azzurra Premariacco, Amici dello Sport Visco e, in rappresentanza del calcio carnico, i padroni di casa del Villa. Il programma prevede alle 9.40 la sfilata delle rappresentative e alle 10 il via alle partite. Dopo la pausa pranzo, tutti di nuovo in campo alle 14 per la seconda fase, con premiazioni e cerimonia di chiusura alle 16.
Nella stessa sede, alle 12.30, a cura dell’Aiac Carnica ci sarà un incontro sul tema “Attività di base: lo sviluppo del Giovane Calciatore attraverso gioco e divertimento”, con relatore l’allenatore di base Uefa B Jacopo Valent, dottore in Scienze Motorie e Scienze dello Sport.

Per quanto riguarda i Giovanissimi, sono previsti due triangolari al mattino (dalle 10) e le finali nel pomeriggio.
Il girone A giocherà a Villa Santina e propone l’Udinese, gli sloveni del Mnk Izola e la rappresentativa dell’Abruzzo. Il girone B sarà invece impegnato al “F.lli Ermano” di Tolmezzo, con Pordenone, i croati dell'Ns Pazin e la rappresentativa del Friuli Venezia Giulia.
Dalle 14.30, a Villa Santina, le finali quinto/sesto posto, terzo/quarto e, alle 16.30, la finalissima, seguita dalle premiazioni.

L’organizzazione, coordinata da Stefano Mecchia, è curata dalla FIGC di Tolmezzo e dell’AIAC carnica. Per tutte le informazioni è disponibile il sito www.torneocollinecarniche.it, dove verranno aggiornati in tempo reale tutti i risultati.

FOTO CELLA

VIDEO GIOVANISSIMI 2017: https://www.youtube.com/watch?v=U8A6bQstIgo

VIDEO PULCINI 2017: https://www.youtube.com/watch?v=dIAOiPGWft4

https://i.imgur.com/Ige7CsD.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12845 secondi