Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


FONTANAFREDDA - Storica doppietta per i rossoneri. Ora il "Pagotto"

Nei Giovanissimi e nei Giovanissimi sperimentali le squadre di casa si affermano battendo in finale Ancona e Lia Piave. Grande fine settimana con Udinese, Mestre, Pordenone e le prime classificate del Città di Fontanafredda

https://i.imgur.com/PbG9rZl.jpg

Il Torneo di Fontanafredda, dopo le due settimane di qualificazione che hanno regalato momenti di grande calcio, emette i verdetti nelle finali delle categorie Giovanissimi 2003 e 2004 andate in scena martedì 29 e mercoledì 30 maggio.
Nella categoria maggiore, la Sanvitese, guidata in panca dal sempreverde mister Falconieri, conquista la terza piazza imponendosi per 3–1 sul Trieste Calcio e conquista il diritto a partecipare alla Supercoppa Pagotto in programma il prossimo week end.
Nella finalissima della Categoria Giovanissimi 2003, con una superba prestazione, i rossoneri di casa battono 3-0 l’Ancona (vicecampione regionale) e conquistano, grazie alle reti di Conzo e alla doppietta di Subashi, per la prima volta il Torneo Città di Fontanafredda
Premiati con miglior portiere Davide Candido del Trieste Calcio e capocannoniere Alex Fiorenzo dell’Ancona.

Nella categoria Giovanissimi Sperimentali 2004, per il 3° - 4° posto spazio ad un combattuto derby tutto pordenonese fra Pordenone e Torre. I ramarri, che hanno partecipato al Torneo sotto età, con tutti 2005, si impongono per 2 – 0 con reti di Pobrici e Zilli e conquistano la terza piazza.
Nella Finalissima della Categoria Giovanissimi 2004, partita tiratissima ed equilibrata, risolta con un gol di O’Brien allo scadere per i rossoneri di casa di mister Hoti che vincono il Torneo per 1-0 superando il Lia Piave, degno avversario e protagonista di una grandissima gara.
Premiati con miglior portiere Federico Sfriso del Pordenone e capocannoniere Nicola Furlan del Lia Piave.

Spazio ora al Triangolare di Calcio Femminile in programma venerdì 1 giugno e alla Supercoppa Mario Pagotto che vedrà protagoniste sabato 2 e domenica 3 giugno per la Categoria Giovanissimi 2003 l’Udinese, Mestre e Pordenone, oltre alla prime 3 classificate del Torneo.
 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10398 secondi