Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


NAZ. ALLIEVI - Vincenzo Zanutta: forza ragazzi, fateci sognare!

Al Della Ricca il Cjarlins Muzane domani (ore 16) andrà all'assalto del Giorgione: in palio c'è lo storico ingresso tra le migliori 6 squadre d'Italia. Appello a tifosi e appassionati per sostenere gli arancioceleste

https://i.imgur.com/PbG9rZl.jpg

Cresce l'attesa a Carlino per la partitissima di domani al Della Ricca: calcio di inizio alle ore 16 quando gli Allievi del Cjarlins Muzane andranno all'assalto del Giorgione 2000 per la seconda giornata del gironcino Triveneto che alla prima classificata aprirà le porte delle finali nazionali (a 6 squadre) di categoria.
Il presidente del club arancioceleste, Vincenzo Zanutta non usa mezzi termini per definire il match di domani: "E' probabilmente la gara più importante della nostra storia, perché in caso di vittoria ci proietterebbe ad un passo dalle finali tricolori in una categoria come quella Allievi rivelatasi sempre molto difficile per il calcio regionale. Siamo orgogliosi di quanto hanno saputo conquistare i nostri ragazzi, a cominciare dal titolo del Friuli Venezia Giulia; orgogliosi ma non certo appagati proprio perché l'opportunità di qualificarsi tra le prime 6 in Italia è concreta, raggiungibile. La società e i tifosi cercheranno in tutti i modi di sostenere questi giovani che, mi auguro, riescano domani a dare il massimo delle loro possibilità". 
Patron Zanutta viene interpellato sulla designazione arbitrale che ha suscitato un certo sconcerto: "Mandare qui un direttore di gara Veneto, e precisamente della sezione di Bassano del Grappa, non è un segnale ottimale; si sarebbe potuto avere maggior sensibilità. Noi, però, siamo sereni e non siamo abituati a crearci alibi o a pensar male. Quella tra Cjarlins Muzane e Giorgione sarà una partita di calcio importante, ma pur sempre una partita di calcio, e la vivremo come sempre nel modo giusto". 

Appuntamento, dunque, alle ore 16 al Della Ricca di Carlino ricordando che le due squadre guidano il quadrangolare avendo superato domenica scorsa rispettivamente la Virtus Bolzano e il Vipo Trento 7-1 e 4-0. La differenza reti per ora avvantaggia la compagine friulana, ragion per cui anche un pareggio non sarebbe risultato negativo, anzi. Ma domani il Cjarlins Muzane cercherà di sferrare il pugno del ko all'agguerrita formazione di Castelfranco Veneto. 


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12240 secondi