Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


POST CAMPIONATO UDINE - Bujese e Union 91, decidono i rigori

La squadra di mister Alessio si è imposta sui biancazzurri di Bigotti, giunti a un soffio dall'impresa. I tempi regolamentari sono terminati 1-1 e la soluzione del rebus è stata delegata ai tiri dal dischetto...

https://i.imgur.com/PbG9rZl.jpg

A Tarcento la finale del post campionato Allievi della Delegazione di Udine non ha davvero deluso le attese. La partita è risultata intensa ed equilibrata con Union 91 e Bujese che hanno dimostrato di meritare entrambe il trofeo. Primo tempo senza gol e disputato a ritmi blandi vuoi per la posta in palio, vuoi soprattutto per il gran caldo. La ripresa è risultata maggiormente briosa e assai vivace, con continui attacchi su entrambi i fronti. Union 91 che passa in vantaggio su rigore per un fallo commesso da Bandera su Zamparo, trasforma con una botta centrale Guarneri. Il temuto Hisnyu è costantemente guardato a vista dai difensori dell'Union 91. Ma a 10' dalla fine su un pregevole assist di Cecchini irrompe Serodine e segna 1-1.
Pochi minuti dopo Guarneri dell'Union 91, innescato in velocità da un illuminante passaggio filtrante, ha il pallone del possibile vantaggio: è bravissimo Bulfone a ipnotizzare l'attaccante rimanendo in piedi e deviando la conclusione con la punta delle dita. Anche i torelli hanno proprio in extremis l'occasione di passare sugli sviluppi di una mischia nell'area di rigore avversaria, ma la conclusione risulta alta.
La sfida approda così ai calci di rigore, nei quali la Bujese va a segno con capitano Turrin, Piazza, Serodine e Cecchini. L'Union 91 stecca invece con i tiri sopra la traversa di Zamparo e Guarneri, protagonisti come i compagni di una notevole prestazione.  
Complimenti ai ragazzi di mister Fabrizio Alessio, a testa alta e tra gli applausi sono usciti dal campo anche i ragazzi di mister Marco Bigotti.

Tabellino gara da APP ITALIAGOL - Friuligol

https://i.imgur.com/K5gEDqD.jpg

https://i.imgur.com/bUBegHn.jpg

Gli schieramenti iniziali delle due formazioni:

UNION 91: Facchin, Valentinuzzi, Cavedon, Bosco, Bertoldi, De Sabbata, Fracarossi, Ponte, Guarneri, Zamparo, Patroncino. A disposizione di Marco Bigotti: Tomat, Marchiori, Bortolossi, Mauro, Antico  Tiussi.

BUJESE: Bulfone, Sbuelz, Bernardis, Bottoni, Bandera, Serodine, Hisnyu, Piazza, Calderini, Turrin, Cecchini. A disposizione di Fabrizio Alessio: Agata, Cragnolini, Mercanti, Cattarino, Marchetti, Hasani, Pontelli.

https://i.imgur.com/oBcXzfD.jpg

https://i.imgur.com/QgWv1jQ.jpg

https://i.imgur.com/Fezegtj.jpg

https://i.imgur.com/PDH1YUK.jpg

https://i.imgur.com/oBcXzfD.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,93310 secondi