Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


POST CAMPIONATO UDINE - Tossutti scatenato, la Varmese trionfa

I ragazzi di mister Rassatti dominano a Tarcento un bel Ragogna. L'attaccante segna una tripletta, il titolo dei Giovanissimi finisce nella bacheca del club di Varmo

https://i.imgur.com/PbG9rZl.jpg

La Varmese è arrivata alla finale del post campionato Giovanissimi della Delegazione di Udine come migliore seconda dei due gironi, per poi superare ai rigori in semifinale l'accreditata Virtus Corno. Ieri, nella finale di Tarcento, ha completato il suo capolavoro superando 4-1 il  Ragogna. Sin dall'inizio gara la piega della stessa è indirizzata verso i ragazzi di mister Emiliano Rasatti che dopo appena 4' si portano in vantaggio su rigore per un fallo di mano di Marcon. E' Bortolusso a trasformare la massima punizione. Il Ragogna con una bella azione manovrata va vicino al pareggio, Conzatti a porta vuota in scivolata non riesce a correggere in rete. Dopo 5' è Michele Tossutti in contropiede, di forza, a realizzare il raddoppio con una conclusione appena fuori area che spedisce il cuoio sotto l'incrocio. Ancora Varmese con una ripartenza dello stesso Tossutti, stavolta l'attaccante scarta anche portiere e deposita in rete: 3-0.
Nella ripresa i ragazzi di Rassatti chiudono di fatto il match: traversone di Zuliani, ancora Tossutti si accende, stop in area, il bomber si gira e calcia sul secondo palo: 4-0. Il Ragogna non sfigura e realizza il punto del 4-1 con Vidoni che al volo di destro mette dentro uno spiovente. I rossoblù di mister Raffaele Toniutti si sono distinti per il loro gioco corale, ma hanno dovuto arrendersi in particolare a un Tossutti incontenibile in particolare dal punto di vista atletico. 
Curiosità: per la Varmese quello colto ieri è il primo successo sul Ragogna; nelle precedenti uscite (tre fra amichevole e post campionato) i rossoblù erano usciti sempre vittoriosi. Ma le finali sono partite speciali. 

Tabellino gara da APP ITALIAGOL - Friuligol

https://i.imgur.com/JSgAHhG.jpg


https://i.imgur.com/cHVWkuY.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,69920 secondi