Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SAN CANZIAN E PIERIS - Da domani i quarti di finale. Che sfide!

Coppa Primavera per Allievi e Memorial Fontana riservato ai Giovanissimi sono arrivati alle gare a eliminazione diretta. Ecco il punto della situazione

https://i.imgur.com/PbG9rZl.jpg

Sono terminate le fasi di qualificazione dei due principali tornei organizzati in comune dalle società San Canzian Begliano e Pieris per le categorie Allievi e Giovanissimi ed è pronto il tabellone dei quarti di finale.
Iniziano gli Allievi lunedì 4 e martedì 5 giugno mentre domenica 10 sarà la volta dei Giovanissimi con una gara però anticipata a martedì. Ma vediamo con maggior dettaglio il quadro completo.

Nella Coppa Primavera Allievi, Aris San Polo, Kras e Pro Gorizia hanno chiuso a punteggio pieno i rispettivi gironi e sono pronte ad affrontare rispettivamente la Roianese, seconda del gruppo C, lunedì, mentre il Kras incontrerà il Ronchi martedì, vincente a tavolino il play-off fra le due peggiori terze classificate a causa della mancata presenza, annunciata, del Forum Julii per imprevisti. Alla Pro Gorizia toccherà invece il Fiumicello quale miglior terza classificata sempre martedì. Il giorno prima sarà Esperia ’97 – Isonzo seconde classificate a darsi battaglia, tutte per approdare alle semifinali di lunedì e martedì della prossima settimana, tutte al “Delneri” di Pieris

Per quanto riguarda i Giovanissimi, “Memorial Fontana”, manca all’appello ancora una gara fra Cjarlins Muzane e Unione Friuli Isontina ma del tutto ininfluente sull’esito della classifica giacchè la squadra di patron Zanutta è già certa del primo posto nel girone, come lo sono Triestina Victory e Kras negli altri due raggruppamenti. Nulla da fare per l’U.F.Isontina in ogni caso, ancora al palo ed impossibilitata a raggiungere la miglior terza (gironi da quattro) a quattro punti, il Ronchi.

Anticipato a questo martedì il primo quarto fra Triestina Victory e Aris San Polo, seguiranno gli altri domenica 10, tutti sul campo di San Canzian, a partire dalle 17.30 con le sfide Cjarlins – Sistiana (seconda miglior terza), Pro Gorizia – Roianese (seconda girone B) e Kras – Ronchi (migliore terza).
Per loro le semifinali sono programmate per mercoledì 13 dalle ore 19 sempre al “Furlan” di San Canzian.

Su questo terreno si disputeranno anche le gare dei quarti della categoria Esordienti mercoledì 6 e giovedì 7 mentre sono in pieno svolgimento le partite delle due categorie Pulcini. Sabato invece si è svolta sullo stesso impianto di gioco la Festa Giallo-rosso-nera dei Piccoli Amici.  

Claudio Mariani

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11143 secondi