Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


MERCATO - Lucheo corteggiato. Michele Zucco verso l'Ufm

L'attaccante del Ronchi tra i giocatori più ricercati. Fabio Grillo ha salutato il San Canzian e guiderà il settore giovanile dello Staranzano

https://i.imgur.com/PbG9rZl.jpg

Bocche cucite nell'Isontino e goriziano sul mercato che tra poco meno di un mese aprirà i battenti. Movimenti di giocatori, se contatti ci sono già stati, rimangono per ora top-secret. Conferme invece per i tecnici delle tre rappresentanti in Eccellenza, in casa Pro Gorizia il lavoro continua con Enrico Coceani che però desidera rafforzare la squadra con un portiere e un bomber di esperienza e per i giovani non è esclusa la pista transfrontaliera. A meno di un chilometro la Juventina blinda Nicola Sepulcri fresco di promozione così come è stato riconfermato da alcune settimane Fabio Franti al Ronchi su cui le sirene di serie D ed Eccellenza stanno cercando di ammaliare il baby bomber della rappresentativa regionale Ciro Lucheo. Nel frattempo capitan Dominutti convoglierà a nozze nei prossimi giorni.

Dalla Terenziana arrivano notizie che Stefano Gregoratti guiderà i biancorossi anche nella guadagnata Prima categoria ed avrà quale responsabile del settore giovanile quel Fabio Grillo artefice della salvezza al San Canzian, ora alla ricerca del nuovo mister. All'Ufm dopo il benservito a Paolo Trentin voci di corridoio danno quale sostituto il figlio del tecnico Massimo Zucco, Michele, con trascorsi al Torviscosa. Confermatissimo al Mladost Stefano Caiffa ed ora a Doberdò si apre un cantiere  sull'impianto per ottenere la molto probabile deroga per poter disputare lì il campionato di Promozione per il quale si cercano i fuoriquota con la massima disponibilità del Ronchi soprattutto. 

Claudio Mariani

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...





















COPPA SECONDA - Zucco: ci abbiamo provato

Non era impresa certamente facile rimontare un 3-0 alla capolista del girone D di Seconda categoria, la Roianese, nel ritorno degli ottavi di coppa Regione, anche per una quadrata formazione q...leggi
08/11/2018













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,89553 secondi