Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA FIGC - Che tuffi il Deportivo. Che conquista la terza finale!

Con gli spettacolari gol di Chiarandini, Valduga e Laurencigh la formazione di Barile respinge il tentativo di rimonta del Brugnera e a Corno di Rosazzo aspetterà la vincente di Valvasone - Carosello

https://i.imgur.com/PbG9rZl.jpg

Semifinale di ritorno della coppa Regione degli Amatori Figc a Brugnera, con il Deportivo che si presenta forte del 3-1 dell andata. Pronti, via e al 4' gli ospiti sono già in vantaggio. Cambio campo dalla destra di Carducci che pesca Romanelli in area il quale pennella un cross al bacio per l'accorrente Chiarandini che in tuffo di testa batte Bretagna. Passano altri 5 minuti e il Deportivo trova il raddoppio. Punizione dalla destra messa in area da Chiarandini e sul secondo palo entra in tuffo di testa Valduga che insacca.
Il Brugnera cerca di portarsi in avanti ma la difesa ospite controlla sempre in sicurezza la situazione. Anzi, è ancora la squadra di Branco a creare un paio di occasioni sulle quali si supera Bretagna. La ripresa si apre con i padroni di casa che cercano di portarsi in avanti ma in un paio di circostanze è bravo Pajer a respingere. Nulla può però al 20' quando il neoentrato Kodra con una conclusione da dentro area trova il gol dell'1-2. Il Deportivo però continua le sue offensive ma difetta nelle conclusioni mentre i padroni di casa vanno alla ricerca del pareggio. E al 38' arriva la terza rete per gli ospiti. Fuga sulla destra di Abramo che crossa trovando Pilosio al limite dell area. Sponda di petto per l'accorrente Laurencigh che con un micidiale sinistro al volo trova il sette. Grandissimo gol. La partite si trascina alla fine senza altre emozioni. Quindi i ragazzi di mister Barile per la terza volta consecutiva conquistano il diritto a disputare la finale di Coppa e attendono la vincente di Valvasone-Carosello la cui gara di ritorno si disputerà sabato a San Martino al Tagliamento con fischio d'inizio alle 16.

Per quel che riguarda la finale, questa andrà in scena sabato 16 giugno (calcio di inizio alle 18) non più a Faedis ma a Corno di Rosazzo. Il Deportivo ci sarà.       

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12420 secondi