Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MERCATO - Mazzarella e Scian, punte in movimento

Il Prata Falchi in attesa di sciogliere il nodo allenatore, annuncia il nuovo direttore tecnico Manuel Giacomazzi. Marco Rovedo lascia Vajont per l’Unione Smt

https://i.imgur.com/PbG9rZl.jpg

Inizia la spietata caccia alle punte, agli uomini in grado di dare un valore aggiunto ai sogni estivi. Nel valzer dei nomi i più gettonati sono finiti: Carlo Mazzarella, Dino Scian e Thomas Plozner. Sul primo, nella stagione appena andata in archivio in forza al Portogruaro (Promozione veneta), pare aver puntato numerose fiches il neopromosso FiumeBannia. Stando sempre sintonizzati su radio mercato i neroverdi avrebbero sondato la disponibilità del difensore  del Lignano, Antonio Candussio e sul centrocampista ex Fontanafredda, Matteo Zusso. Stando sempre ai si dice, Dino Scian, attaccante del Cordenons, è ad un passo dal Fontanafredda, questione di dettagli e la stretta di mano è vicina. Un Fontanafredda  che non nasconde le avanches verso FabioCiccioCampaner, difensore inossidabile, reduce dall’esperienza alla Liventina. Sempre dalle parti del Tognon, è arrivata la conferma di Claudio Moro quale nuovo tecnico della formazione juniores regionale. Spostandoci in Promozione, l’oggetto del desiderio di Corva e Vajont è diventato Thomas Plozner, attaccante ex San Quirino, apprezzato sia da Pino Rauso che da Giovanni Mussoletto. La decisione spetta al giocatore, che nei prossimi giorni, sfogliando la margherita, prenderà una delle due strade. Intanto a Vajont, un addio eccellente riguarda Marco Rovedo: dopo 5 stagioni con i gialloblù, passando dalla Seconda categoria alle Promozione, per lui è arrivato il momento di cambiare aria. Ha battuto tutti sull’anticipo l’Unione Smt, società ridiscesa in Seconda, ma pronta a dare immediatamente la scalata. Il Corva, dopo la sudata salvezza ai play out, progetta il futuro, per salvaguardare le coronarie a dirigenti e tifosi. Prime conferme importanti arrivano da Simone Furlanetto e da Broulaye Colibalye, uomini al fosforo del centrocampo, gioiellini di casa Giacomin.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 06/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10753 secondi