Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MERCATO - Triplo botto per il Corva. Scian sceglie Fontanafredda

La compagine biancoceleste ravviva il mercato e piazza tre colpi in entrata. Pino Rauso gongola. La punta del Cordenons vestirà il rossonero

https://i.imgur.com/PbG9rZl.jpg

Pino Rauso, arrivato da poco sulla panchina del Corva sprizza gioia da tutti i pori, dopo aver ottenuto  le  conferme di Furlanetto e Colibalye , il tecnico portogruarese ha scartato il pacco dono recapitatogli dal diesse Ciot e dal presidente Giacomin, all’interno i cartellini di Thomas Plozner, attaccante ormai ex San Quirino, del centrocampista Mattia Ceolin (dal FiumeBannia) e del giovane difensore Andrea Ferrati dal Chions. Plozner, dopo una serrata trattativa , ha ceduto alle lusinghe biancocelesti, preferendole alla avanches del Vajont. Una punta in grado di dare profondità e consistenza ad un attacco spesso alle prese con una pericolosa carestia, pronto a rimettersi in gioco dopo i due anni trascorsi a San Quirino, culminati con una amara retrocessione. Ceolin, classe 1996, con trascorsi nelle giovanili del Pordenone arriva per rinforzare la zona nevralgica del campo e dare fosforo e alternative al tecnico in fase di costruzione della manovra. Ferrati, diciottenne, va a rinforzare la batteria di giovani e rinsaldare il rapporto di collaborazione con il Chions.
Il Fontanafredda e Dino Scian, attaccante in uscita dal Cordenons, si sono  stretti la mano. Una trattativa lampo portata avanti dal diesse Emanuele Cusin, e conclusasi con il gradimento del giocatore. Piomba sul mercato anche il Vivai Rauscedo, accaparrandosi le prestazione del capitano del San Quirino Luca Bozzolan.  In Prima la Nuova Sacilese, riconfermato Ezio Meneghin sulla panca e fermamente intenzionata a tentare la terza promozione di fila, solletica Fabio Campaner. Il difensore, dopo l’esperienza alla Liventina, potrebbe chiudere la carriera dal punto di partenza, dove mosse i primi calcio di una lunghissima carriera, che lo ha visto vestire maglie importanti, come quelle di Udinese (Primavera), Sanvitese, Pordenone e Cordenons. Rimanendo in categoria il Bannia perde il jolly Mirko Vicenzotto, sceso in Seconda con i cugini dell’Azzanese. Azzanese che abbraccia l’attaccante Marco Arabia, reduce dalla stagione al Corva.  

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 07/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11479 secondi