Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MERCATO - Sacilese scatenata. Guizzo al Fiume. Russo verso Tricesimo

Archiviata la seconda promozione consecutiva i biancorossi pronti a partire da protagonisti anche nel prossimo campionato. Alessio Zambon raggiunge il fratello Nicola. Il difensore del Cordenons sceglie i neroverdi. Zusso conteso da Vajont e Fiume. Russo ad un passo dal Tricesimo

https://i.imgur.com/PbG9rZl.jpg

 
La Nuova Sacilese pronta a disputare il campionato di Prima categoria 2018/2019 vestirà nuovamente i panni della grande favorita, dopo aver scalato già due categorie in due anni. In riva al Livenza già certo l’arrivo dal Porcia del centrocampista Alessio Zambon, fratello dell’attaccante Nicola già biancorosso, si lavora per convincere Nicola Giordani e Paolo Peressin. I due perni del Torre, potrebbero ricongiungersi con  De Zorzi, per riformare il trio delle meraviglie viola ai tempi della finale di Coppa Italia e la finale play-off di due stagioni addietro. Una strada ricca di dossi, per il grande senso di appartenenza dei due. Sempre in casa liventina, da monitorare il possibile approdo di Fabio Campaner, esperto difensore reduce dall’esperienza alla Liventina, solleticato dall’ipotesi di chiudere la carriera dalla squadra che lo vide muovere i primi passi. Smaltite le sbornie della promozione in Eccellenza, arrivano i primi colpi in casa Fiume Veneto, con l’arrivo di Samuele Guizzo, terzino classe 1997, reduce da due stagioni al Cordenons. Secondo radio mercato i fiumani potrebbero arrivare anche a Matteo Zusso, centrocampista in uscita dal Fontanafredda, conteso però anche dal Vajont. Sondata anche la pista che porta a Iacono, fluidificante di destra, di proprietà della Liventina, quest'anno al Cordenons. 
Oltre a Dino Scian, accasatosi al Fontanafredda, un altro ex Cordenons, lascia la maglia granata. Si tratta di Amedeo Russo vicinissimo al Tricesimo.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 08/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56359 secondi