Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


PRIMA - Sferragatta risponde ai Mobilieri. Intanto il Villa incalza

La capolista doma il Trasaghis, il Cavazzo risponde regolando col fiatone un coriaceo Cedarchis. Colpi importanti per Pontebbana e Illegiana, il Cercivento rallenta il Real


Non cambia nulla in vetta alla Prima categoria del campionato carnico dopo il turno infrasettimanale. Mobilieri e Cavazzo vincono, si fa sotto il Villa mentre in coda i colpi sono della Pontebbana e dell'Illegiana. Rovescio del Tarvisio.
Il match-clou si gioca a Sutrio sul cui campo sale il Trasaghis con l'intento di un possibile aggancio ai Mobilieri. Non è stata una passeggiata ma alla fine i padroni di casa mantengono la prima poltrona con un rush finale degno di una capolista. In svantaggio nei primi minuti per la rete di Carlig, pareggiano immediatamente con D'Andrea ma dopo il riposo è nuovamente il Trasaghis a tornare avanti con Patat. Il colpo di coda del Sutrio si materializza con gli acuti ancora di D'Andrea e di Marsilio allo scadere.

Il Cavazzo giocava con l'orecchio puntato a Sutrio ma non riusciva ad aver la meglio a casa di un Cedarchis alla disperata ricerca di punti per allontanarsi dalle zone rosse. Quando ormai le speranze stavano per affievolirsi, al 91' è il subentrato  Sferragatta a mettere a segno il gol da tre punti che tiene il Cavazzo a -1 dai Mobilieri.
Pian pianino avanza verso le zone alte il Villa vincente sul proprio campo per 2-1 su un Tarvisio in leggera crisi e scivolato in quart'ultima posizione. Bearzi e Daniele Iob vanno a segno per il Villa, su rigore dimezza Felaco.
Colpo importante dell'Illegiana in trasferta, vince 1-0 ad Ovaro con il penalty di Matteo Iob nel primo tempo.
Successo anche della Pontebbana piuttosto largo sul Fus-ca per 4-1 e aggancia l'Ovarese. Primo tempo abulico per i locali sotto di una rete di Paschini dagli 11 metri, si scatenano invece nella ripresa andando a rete quasi ogni 10 minuti con Paganin, Micelli, Music e ancora Paganin.
La Val del Lago seppur rimanga ultima, raggranella un punto in casa col lanciato Campagnola. Immediata botta e risposta col vantaggio locale di Picco e pareggio di Budini, poi bisogna attendere il secondo tempo quando Picco riporta avanti i suoi, raggiunti da Basaldella. Non è finita, Zilli per il Val Lago e di nuovo Budini chiude il 3-3.
Un punto a testa anche fra Cercivento e Real Imponzo, un pari per 1-1 che frena la corsa degli imponzini verso l'alto, facendosi raggiungere in zona Cesarini grazie ad un'autorete dopo il vantaggio iniziale di Di Lena. 

https://i.imgur.com/agOFwR8.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...








MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11766 secondi