Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LA NOVITA'- Deportivo, ipotesi Terza

La società del presidente Baggio sta valutando la possibilità iscriversi al prossimo campionato dell’ultima categoria dilettantistica. In panchina Paolo Peressotti, attuale “guida” degli allievi arrivati ad un soffio dal titolo provinciale

https://i.imgur.com/PbG9rZl.jpg

Una notizia confortante, in momenti di ventilate rinunce, dichiarati problemi di bilancio, possibili mancate iscrizioni. Se ne sta parlando da tempo, all’interno della cerchia comunale di Tavagnacco e non solo. Sussurri e grida che si rincorrono, assumendo dapprima un’apparente solidità, per poi sgonfiarsi all’improvviso. Riproponendosi poi, imperiosamente. Ma adesso i tempi paiono quelli giusti e sembra davvero che l’idea sia destinata a concretizzarsi. Il Deportivo di Branco, l’attivissima società operante in campo giovanile ed amatoriale, sta infatti seriamente valutando la possibilità di iscriversi al prossimo campionato di Terza Categoria. Il presidente Gianluca Baggio sta soppesando ogni situazione, di positività e negatività, per decidere se partire davvero con l’avventura della Prima squadra. La cui spina dorsale non sarebbe costituita dal nucleo degli allievi, arrivati ad un soffio dal titolo provinciale, visto che esiste pure la concreta prospettiva della “doppiettaPrima - juniores. Bisognerebbe dunque agire massicciamente sul mercato: ma a Baggio non fanno certamente difetto conoscenze e metodi persuasivi. Nel frattempo l’unica certezza è quella dell’ allenatore, un personaggio carismatico che già gira…per casa. Si tratta, ovviamente, di Paolo Peressotti.  (rozan)

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11305 secondi