Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MASCARIN - Fa festa la Liventina. Premi per Pavan e Corazza

Nella finale del settimo torneo per Allievi lo Jesolo capitola di misura. Le squadre del Veneto hanno vinto il duello con quelle pordenonesi

https://i.imgur.com/PbG9rZl.jpg

Sabato sera, davanti ad una bella cornice di pubblico, allo stadio Vinicio Facca di Azzano Decimo sono andate di scena le finali del 7° torneo di calcio per Allievi “Rino Mascarin”. Come da programma si sono affrontate per il 3°-4° posto il Fiume Banniacon il Bibione. Il risultato di 2-3 ha visto quindi sul gradino più basso del podio la formazione biancazzurra del Bibione. Successivamente hanno giocato per la vittoria del Torneo la Liventinae lo Jesolo. La gara ha vissuto momenti di grande equilibrio fra le due formazioni e solo il rigore trasformato da Marchesin all’inizio ripresa ha permesso alla squadra di Motta di Livenza, guidata da mister Baruzzo, ad avere la meglio sulla coriacea compagine dello Jesolo. Finale 1-0.

Da notare come le tre formazioni del Veneto hanno avuto la meglio sulle squadre Pordenonesi. Lo Jesolo durante la fase finale ha superato per 2-1 la locale formazione Azzanese dell'Ac Corva e poi in semifinale il Fiume Bannia La Liventina ai quarti ha battuto il Torre e poi in semifinale il Bibione.

Protagonisti premiati come miglior portiere PAVAN (Liventina) ed il capocannoniere della manifestazione Dalla Francesca (Liventina). Merito speciale, fair-play, con premio alla memoria dell’ex dirigente dell’AZZANESE CALCIO Dino Pezzutti, al giocatore locale dell’AC CORVA Matteo CORAZZA.

Da sottolineare oltre al numeroso pubblico presente tutte le sere la perfetta tenuta del campo da gioco ed il “terzo tempo” organizzato dall’ASD AZZANESE.

  https://i.imgur.com/WJDurLD.jpg

https://i.imgur.com/oNHQzeW.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12801 secondi