Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MERCATO - Carniello lascia il Chions, Iacono vicino al Fiume Bannia

Approderà al Portogruaro che vuole anche Battiston e Della Bianca. Petris principale obiettivo del Fontanafredda


Davide Carniello è un nuovo giocatore del Portogruaro. Il fantasista classe 1992, fresco di successo con il Chions, ha ceduto alle offerte faraoniche del club granata, attualmente piombato sul mercato regionale con grosse ambizioni. Carniello è l’ultimo di una lunga serie di talenti (Battiston, forse Della Bianca) convinti a scendere in Promozione con l’obiettivo primario di far risalire la formazione del Lemene in categorie più consone al proprio blasone.
Il Fontanafredda aveva tentato di inserirsi nella trattativa, per dare peso al proprio centrocampo, ma il club di oltre confine ha convinto il giocatore, lasciando i rossoneri aperti sul mercato. Il ds Emanuele Cusin sta seguendo diverse strade, anche se la principale porta a Fabrizio Petris, corteggiato anche da diversi club provinciali e non, ma allettato dalla proposta di rimanere nella massima categoria regionale. Nel frattempo si muove con colpi mirati il Fiume Veneto Bannia, che continua a “saccheggiare” il Cordenons.
Dopo gli arrivi di Samuele Guizzo e Michele Dei Negri, i neroverdi sono vicini a concludere con Gabriele Iacono, cursore di destra dei granata, ma di proprietà della Liventina. Secondo indiscrezioni l’accordo sembra essere stato concluso con il giocatore, ma non con il club veneto, che ha ricevuto altre offerte allettanti per le prestazioni del proprio talento. 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 13/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...






PORDENONE - Blindato Misuraca

Il Pordenone Calcio comunica con soddisfazione di aver prolungato di una stagione il contratto al centrocampista Gianvito Misuraca. Il nuovo accordo scadrà nel giugno 2...leggi
20/09/2018




























Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,88623 secondi