Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MERCATO - Il ritorno di Temporini. Gemonese, il nodo degli attaccanti

Il tecnico riparte dall'Union 91. Giallorossi in azione per sostituire Nardi: piacciono Balzano e Fabbro, mentre il baby Nicoloso è inseguito da club di serie D. Gregorutti saluta la Bujese e sbarca a Colloredo

https://i.imgur.com/PbG9rZl.jpg

Colpo grosso dell'Union 91, che si è assicurato un allenatore di vaglia come Simone Temporini, reduce dalla sfortunata avventura in Eccellenza con il Tricesimo. Tengono banco in questi giorni le trattative in quel di Gemona dopo l'approdo del nuovo allenatore Roberto Bortolussi, con la valutazione sul recupero fisico di Jonathan Tocchetto richiesto però dal Rive d'Arcano. La società giallorossa allora prova a sondare l'attaccante del Tricesimo Denis Balzano ma deve anche sostituire Marco Nardi passato alla Pro Fagagna e gli sguardi puntano nientemeno sull'ex Cjarlins Filippo Fabbro. Ma arrivano richieste anche per il fuoriquota Luca Nicoloso, appetito da squadre di serie D quali Chions e Tamai ma non solo.
Blindati invece la punta Alessandro Cusin e il difensore Antonio Candussio che non si muoveranno da Lignano, dove arriva il difensore Nicholas Gobbato, un '98 dalla Liventina in serie D, e rientra dal Brian l'estremo difensore Zuccato per sopperire alla partenza del collega Aliù. Rimanendo nella destra Tagliamento la Sanvitese perde il giovane Jacopo Gardisan, classe 2001, che vestirà la maglia del Camino.
Panchina ancora vuota alla Valnatisone da dove se ne andranno pure i fratelli Ciriaco e Grion con destinazione l'Azzurra. Il Martignacco ha il nuovo tecnico, Gianpietro Crapiz, e il nuovo centrale difensivo Felipe Carvalho dalla Fulgor. Cambi al timone anche al Rive d'Arcano con l'arrivo di Luigino Pidutti, al Sedegliano dove è stato scelto Luca Bidoggia (attualmente timoniere della Juniores del Torviscosa), mentre al San Daniele è approdato Michele Nardin.
Colpo del Colloredo alla cui corte giunge Davide Gregorutti dalla Bujese mentre in casa Flambro si cercano rinforzi dopo l'ex Maranese Daniele Cecotti e i fari sono puntati sulla Serenissima ed in particolare sull'esterno Lazzaro e sui difensori Covaceuszach e Diminutto.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11413 secondi