Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


MERCATO - Zoratti chiede di più. Predan segnerà per la Valnatisone?

L'allenatore di Tarcento non ha ancora accettato la riconferma dell'Ism Gradisca. Juventina e Pro Gorizia al lavoro sui portieri e sui bomber

https://i.imgur.com/PbG9rZl.jpg

Se fino a pochi giorni fa era data per scontata la riconferma di Giuliano Zoratti sulla panchina dell’Ism Gradisca, ora qualche piccolo dubbio sboccia. Le parti, società e tecnico si incontreranno a breve per definire le linee strategiche da perseguire sulle quali mister Zoratti punta e desidera un certo miglioramento rispetto alla stagione appena conclusa. Di che tipo? Con ogni probabilità una rosa adeguata al salto di categoria diretto ma occorre metter mano al portafoglio dopo la partenza del bomber Sangiovanni.
Di sicuro lo dovranno aprire al Mladost, sia per adeguare l’impianto di Doberdò volto ad ottenere la deroga per disputare le gare della Promozione, sia per allestire una squadra competitiva e soprattutto con i fuoriquota di cui attualmente ne sono privi o quasi. Nessun dubbio sul tecnico Caiffa che riassapora questo campionato dopo alcuni anni.
La Pro Gorizia è alla ricerca di un portiere da affiancare a Nicola Maurig e potrebbe telefonare a Nikolas Buso non più in forza al Torviscosa. Il ds Maurizio Inglese vaglia anche l’opportunità di avere un attaccante di spessore e voci danno per Alessandro Predan sulla via del ritorno alla Valnatisone.
Anche in casa Juventina necessita reperire un estremo difensore, probabile non rimanga Stergulc e allora il ds Sarcina prova a sondare per Menegon della Manzanese o Zanier della Virtus Corno. 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,88207 secondi