Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SCUOLA PORTIERI - La Cortiula-Grendene ha seminato bene

Bilancio di una stagione sportiva trascorsa alla Reanese. E anche d'estate gli estremi difensori che vogliono migliorarsi...

https://i.imgur.com/PbG9rZl.jpg

Una nuova stagione ricca di soddisfazione per il costante numero di partecipanti si è appena conclusa per gli atleti della Scuola Portieri Cortiula/Grendene; giovanissimi e grandi hanno riempito anche quest’anno gli spogliatoi dell’ospitante Reanese per partecipare alle sedute di allenamento del lunedì e giovedì. Un lavoro che mira alla preparazione specifica dei portieri e che si avvale dell’esperienza di Leonardo Cortiula (già serie A, B e Lega Pro) e di Daniele Grendene (già Serie C e Lega Pro), ma anche dei preparatori Riccardo Sangiuliano, Gianmarco Cortiula e Pietro Filacorda.

La scuola anche per questa annata ha supportato il lavoro di diverse società sportive (in particolare Ol3 e Union Martignacco) e, naturalmente, dell’ospitante Reanese. "Un significativo ringraziamento – sottolinea il Leonardo Cortiula – va proprio al presidente Salvatore Scilipoti per la sua disponibilità  e collaborazione".
Rilevanti i risultati di alcuni allievi che si allenano alla scuola portieri.
La Risanese, dove milita Gianmarco Cortiula, è stata promossa in Promozione con la migliore difesa del campionato. Una nota di merito quindi per il giovane portiere.
Eric Spollero è diventato campione italiano nella categoria Juniores nel Torneo delle Regioni 2018 con la rappresentativa regionale.
Novità per l’estate: da quest’anno la scuola propone delle sedute personalizzate agli atleti che volessero perfezionarsi durante il periodo estivo o di pre-ritiro delle rispettive squadre. Per informazioni e dettagli sarà sufficiente scrivere una mail a info@scuolaportiericortiulagrendene.it o chiamare i numeri di riferimento che trovate sul sito (www.scuolaportiericortiulagrendene.it).

Il lavoro stagionale della Scuola Portieri riprenderà, invece, il prossimo settembre: il calendario dettagliato degli allenamenti sarà pubblicato a ridosso dell’inizio attività.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...














L'ESORDIO - Lasagna si prende l'Italia

Come può cambiare la vita. Nel giro di soli cinque giorni. Convocato in fretta e furia (per carenza di interpreti del ruolo) martedi scorso, Kevin Lasagna - do...leggi
14/10/2018

ECCELLENZA - Zucco: "Ripresi i punti persi"

Non il miglior (eufemismo) Lumignacco. Un Tricesimo conscio, invece, dei suoi limiti, ma anche delle sue possibilità. Sceso a Pavia di Udine per srotolare l’unico atteggiamento po...leggi
14/10/2018



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,94558 secondi