Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SCUOLA PORTIERI - La Cortiula-Grendene ha seminato bene

Bilancio di una stagione sportiva trascorsa alla Reanese. E anche d'estate gli estremi difensori che vogliono migliorarsi...

https://i.imgur.com/PbG9rZl.jpg

Una nuova stagione ricca di soddisfazione per il costante numero di partecipanti si è appena conclusa per gli atleti della Scuola Portieri Cortiula/Grendene; giovanissimi e grandi hanno riempito anche quest’anno gli spogliatoi dell’ospitante Reanese per partecipare alle sedute di allenamento del lunedì e giovedì. Un lavoro che mira alla preparazione specifica dei portieri e che si avvale dell’esperienza di Leonardo Cortiula (già serie A, B e Lega Pro) e di Daniele Grendene (già Serie C e Lega Pro), ma anche dei preparatori Riccardo Sangiuliano, Gianmarco Cortiula e Pietro Filacorda.

La scuola anche per questa annata ha supportato il lavoro di diverse società sportive (in particolare Ol3 e Union Martignacco) e, naturalmente, dell’ospitante Reanese. "Un significativo ringraziamento – sottolinea il Leonardo Cortiula – va proprio al presidente Salvatore Scilipoti per la sua disponibilità  e collaborazione".
Rilevanti i risultati di alcuni allievi che si allenano alla scuola portieri.
La Risanese, dove milita Gianmarco Cortiula, è stata promossa in Promozione con la migliore difesa del campionato. Una nota di merito quindi per il giovane portiere.
Eric Spollero è diventato campione italiano nella categoria Juniores nel Torneo delle Regioni 2018 con la rappresentativa regionale.
Novità per l’estate: da quest’anno la scuola propone delle sedute personalizzate agli atleti che volessero perfezionarsi durante il periodo estivo o di pre-ritiro delle rispettive squadre. Per informazioni e dettagli sarà sufficiente scrivere una mail a info@scuolaportiericortiulagrendene.it o chiamare i numeri di riferimento che trovate sul sito (www.scuolaportiericortiulagrendene.it).

Il lavoro stagionale della Scuola Portieri riprenderà, invece, il prossimo settembre: il calendario dettagliato degli allenamenti sarà pubblicato a ridosso dell’inizio attività.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




SERIE D - Juniores Cup a maggio

Il Dipartimento Interregionale della Lnd ha indetto la Juniores Cup che si svolgerà dall'11 al 16 maggio. Vi parteciperanno le 9 Rappresentative dei singoli gironi in cui si articola il campionato di serie D.Le singole Rappresentative dovranno essere composte da calciatori, regolarmente tesserati per la stagione in cors...leggi
19/02/2020



UNDER 18 LND - Capellari stende il Galles

Elio Capellari protagonista al Roma Caput Mundi, torneo internazionale in svolgimento nel Lazio. Il centrocampista del Torviscosa ha segnato la rete che ha consentito all'Under 18 Lnd allenata da Giuliano Giannichedda...leggi
19/02/2020












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03785 secondi